SOST. MATERNITÀ | SUPPLY CHAIN FINANCE PUBLIC DEBTORS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione.
La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione.
È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Ricerchiamo per Supply Chain Finance una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità all'interno della struttura di Public Debtors.
Ricoprendo questo ruolo, avrai l'opportunità di occuparti di.
Supporto e scambio con la struttura Legale di competenza per avvio azioni legali nei confronti degli enti debitori Lavorazione delle opposizioni ai decreti ingiuntivi ricevute dagli enti, analisi dei crediti e della documentazione depositata da controparte; se necessario confronto con i gestori dei debitori o dei cedenti per l’analisi dei mandati di pagamento o altra documentazione contabile Pagamento delle imposte di registro per i decreti ingiuntivi o le sentenze emessi e delle fatture dei consulenti tecnici d’ufficio (ctu).
Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti.
Laureando/a - Laureato/a in materie giuridiche; Buona conoscenza del pacchetto Office.
Se organizzazione e attitudine al team working sono parte integrante del tuo modo di lavorare, candidati subito al nostro annuncio! Sede di lavoro.
Roma Tipologia contrattuale.
Tempo determinato Manager.
Sonia Pistolato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......
Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......
Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......
Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......
Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... 0 e/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi......
La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......
Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......