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SME SALES SENIOR SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Perché unirti a noi nel 2024? Pensa a tutte le piattaforme di shopping virtuale, ai negozi online, ai portafogli digitali, ai pagamenti con codice QR e alla tecnologia di pagamento contactless che vi sta dietro: una tecnologia che noi usiamo ogni giorno, quella che guiderà il nostro futuro. Unendoti alla nostra squadra, darai forma al futuro dei pagamenti digitali, lavorando in un ambiente moderno, innovativo e in continua evoluzione. Siamo un Gruppo internazionale che nasce dalla fusione di numerose aziende e per questo le opportunità di crescere, imparare e condividere le proprie competenze con i colleghi dell'intera organizzazione sono numerose. Se ti unirai a noi nel ruolo di SME SENIOR SALES SPECIALIST- Emilia Romagna , ecco cosa offriamo: retribuzione interessante e pacchetto complessivo competitivo welfare formazione continua smart working con modalità di lavoro ibrida orario di lavoro flessibile Dotazioni di lavoro (computer portatile e telefono cellulare) Assicurazione sanitaria Fondo pensione complementare (con contributo azienda) Informazioni sul futuro ruolo Farai parte di un team commerciale dislocato in tutta Italia. Il tuo obiettivo sarà quello di stimolare le vendite dei nostri prodotti e servizi all'interno dell’area di competenza e collaborare attivamente con i nostri Partners e le diverse aree aziendali. Le responsabilità principali previste dal ruolo sono: supportare l'intero ciclo di vendita con le piccole e medie imprese (azioni di ricerca, contatto, visita, negoziazione e chiusura della vendita su appuntamenti fissati con prospect, liste di prospect e opportunità individuate in autonomia); gestire l’attività commerciale nelle aree di competenza; raggiungere gli obiettivi di volume, redditività, redemption attraverso la vendita di prodotti e servizi POS/Acquiring a prospect del segmento MID e di prodotti/servizi “collaterali”; gestire la pipeline di vendita e l'aggiornamento del sistema CRM su opportunità, visite e contratti; monitorare le attività dei concorrenti nell'area di riferimento; supportare la realizzazione operativa di iniziative commerciali e progetti speciali promossi da Nexi. Cosa ti rende la persona giusta per questo ruolo? Competenze ed esperienze richieste: almeno 3-5 anni di esperienza commerciale nei servizi di pagamento o nei servizi finanziari per il mercato business (small e/o mid market con focus su ristoranti, hotel, retail); conoscenza approfondita dell'area di riferimento; Ulteriori competenze ed esperienze che ti contraddistinguono: empatia, autonomia, flessibilità; capacità di gestire modelli di calcolo elementari su excel. Candidati ora! Se questo è il lavoro giusto per te, saremo lieti di conoscerti! Candidati ora. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nexi Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
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