SICURITALIA: ADDETTO AL PORTIERATO AZIENDALE - MILANO CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda
Ricerchiamo un Addetto all'Accoglienza da impiegare presto nostro prestigioso cliente. La risorsa sarà il primo punto di contatto per visitatori, collaboratori e ospiti. Il candidato ideale avrà ottime capacità relazionali, precisione e attenzione ai dettagli, contribuendo a garantire un servizio accogliente e professionale.
Attività principali:
- Accogliere e registrare i visitatori, rispondendo alle loro domande e indirizzandoli correttamente.
- Smistare la corrispondenza.
- Controllo degli accessi.
- Assistere in attività logistiche e organizzative della reception.
Requisiti richiesti per la posizione:
- Esperienza pregressa in ruoli di portineria, reception o simili.
- Buone capacità di comunicazione e attitudine a lavorare in team.
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
- Preferibile conoscenza della lingua inglese.
- Discrezione, affidabilità e professionalità.
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- Opportunità di lavoro all'interno di un contesto aziendale solido.
- Inserimento in ambiente internazionale e di prestigio, ubicato in Milano Centro.
Necessaria disponibilità al lavoro full time, su tre turni.
Candidati a quest’offerta di lavoro ed entra in contatto con il nostro Team di Selezione, che ti illustrerà i dettagli di questa opportunità.
Dettagli dell'offerta
- Sicuritalia: Addetto Al Portierato Aziendale - Milano Centro
- 08/11/2024
- 06/02/2025
Sede di lavoro: milano centro... contratto di lavoro: agente, partita iva contatto: il candidato/a interessati sono invitati ad inviare il proprio cv con foto allegata contratto di lavoro: partita iva contratto di lavoro: tempo pieno, partita iva contratto di lavoro: contratto con partita iva stipendio:......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
Addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia milano prog... dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... dovrà avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprendere le esigenze......
Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......
La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti... se pensi di essere pronto per questo entusiasmante viaggio, non perdere tempo! invia la tua candidatura......
Eu 679/2016 al seguente indirizzo www... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... cosa offriamo: - ambiente giovane e dinamico - contratto part time/ full-time dalle 20 alle 24 ore settimanali in base alle disponibilità -......