SHIPPING OFFICER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente operante nel settore logistico, ricerchiamo.
SHIPPING OFFICER La risorsa sarà responsabile della gestione delle spedizioni, coordinando fornitori-plant-clienti e garantendo un livello ottimale di servizio al cliente.
Nello specifico.
- Riceve ordini dal cliente e gestisce l’eventuale variazione dell’ordine.
- Si interfaccia con il cliente anche telefonicamente - Garantisce l’osservanza dei tempi di spedizione e consegna; - Si interfaccia costantemente con la programmazione per la messa in produzione della merce; - Si occupa di ogni aspetto amministrativo della spedizione, garantendo la corretta registrazione della movimentazione del prodotto finito e degli imballi cliente, gestione resi; - Gestisce le spedizioni urgenti sia in Italia che all’estero; - Gestisce i trasportatori e corrieri in uscita; - Predispone i documenti necessari all’esportazione; - Collabora con il Responsabile Supply Chain alla definizione del budget; - Si interfaccia con l’amministrazione per la fatturazione.
Requisiti richiesti.
· Esperienza analoga di almeno 2 anni; · Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; · Ottimo utilizzo del pc, conoscenza del gestionale SAP.
Zona di Lavoro.
Borgomanero Contratto.
tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda Orari e giorni.
Full time dal Lunedì al Venerdì Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/11/2024
- 12/02/2025
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......
Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......