Vedere l'offerta completa

SHIFT MANAGER - LIMBIATE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda : VIVACITA’, SEMPLICITA' e FRANCHEZZA. I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio, Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. Per la futura nuova apertura a Limbiate, Dispensa Emilia ricerca Shift Manager Cosa farai? Lavorando con noi, sarai impegnato all'interno del locale a 360°. Le attività principali includono: Gestione della cassa : apertura e chiusura fiscale, garantendo precisione e puntualità. Controllo HACCP : supervisione delle procedure per garantire la sicurezza alimentare. Caricamento bolle al gestionale : inserimento e gestione delle bolle di consegna nel sistema informatico. Controllo etichettature e scadenze : verifica della corretta etichettatura e delle date di scadenza dei prodotti. Magazzino : gestione del carico e scarico merci, mantenendo l'ordine e l'efficienza del magazzino. Affiancamento nuove formazioni : supporto e formazione dei nuovi membri del team, assicurando un'integrazione efficace e produttiva. Orario di lavoro: Il ristorante è aperto dal Lunedì alla Domenica, con una settimana lavorativa di 36 ore distribuite su 6 giorni, con un giorno di riposo infrasettimanale. Cosa offre l’azienda: CCNL del Turismo e Pubblici Esercizi (14 mensilità) RAL: il pacchetto retributivo messo a disposizione dall’azienda è allineato all'esperienza della risorsa e al mercato Coupon pasto dipendente Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a Tempo Indeterminato Part-time 36 ore settimanali, con possibilità di straordinari Sistema incentivante Fondo EST Perché unirti a noi? Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Opportunità di crescita e sviluppo professionale Avrai un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato da un tutor senior. Grazie a questo affiancamento, avrai la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team e che abbiano sviluppato solida esperienza nel settore della ristorazione. È fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti vendita.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dispensa Emilia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......