Vedere l'offerta completa

SHIFT MANAGER - FORLÌ

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda : VIVACITA’, SEMPLICITA' e FRANCHEZZA. I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania. Abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. Per la nostra futura apertura a Forlì cerchiamo 2 risorse da inserire come Shift Manager. Cosa farai? Lavorando con noi, sarai impegnato all'interno del locale a 360°. Le attività principali includono: Gestione della cassa : apertura e chiusura fiscale, garantendo precisione e puntualità. Controllo HACCP : supervisione delle procedure per garantire la sicurezza alimentare. Caricamento bolle al gestionale : inserimento e gestione delle bolle di consegna nel sistema informatico. Controllo etichettature e scadenze : verifica della corretta etichettatura e delle date di scadenza dei prodotti. Magazzino : gestione del carico e scarico merci, mantenendo l'ordine e l'efficienza del magazzino. Affiancamento nuove formazioni : supporto e formazione dei nuovi membri del team, assicurando un'integrazione efficace e produttiva. Orario di lavoro: Il ristorante è aperto dal Lunedì alla Domenica, con una settimana lavorativa di 36 ore distribuite su 6 giorni, con un giorno di riposo infrasettimanale. Cosa offre l’azienda: V livello di inquadramento del CCNL del Turismo e Pubblici Esercizi (14 mensilità) RAL: il pacchetto retributivo messo a disposizione dall’azienda è da intendersi come orientativo. Range 20.000 € – 23.000 € Coupon pasto dipendente di un massimo di 14€ da utilizzare presso tutti i nostri punti vendita Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a Tempo Indeterminato Part-time 36 ore settimanali, con possibilità di straordinari singolarmente segnati e retribuiti a fine mese Sistema di premi trimestrali erogati parte in welfare parte in busta paga Accesso a servizi di welfare aziendale e copertura sanitaria integrativa Perché unirti a noi? Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Opportunità di crescita e sviluppo professionale Avrai un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato da un tutor senior. Grazie a questo affiancamento, avrai la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team e che abbiano sviluppato solida esperienza nel settore della ristorazione. È fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti vendita.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dispensa Emilia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......