SHIFT MANAGER CHEF EXPRESS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Shift Manager
La figura richiesta è responsabile dell'organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei Clienti.
Quali Mansioni svolgerai?
Gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
Supervisione e coordinamento di tutte le postazioni (Cucina, Cassa Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste;
Gestione dell’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata, verificando che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo
Organizzazione della formazione dei nuovi Collaboratori, seguendo e valutando le performance.
Quali competenze cerchiamo?
Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero
Esperienza continuativa (minimo due anni) in azienda, specialmente con gestione di team di lavoro
Disponibilità a trasferte per attività di training
Disponibilità a lavorare su turni (festivi e notturni compresi)
Completano il profilo una ottima attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività; buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita, predisposizione alla leadership, proattività e buone capacità organizzative.
Cosa offriamo?
Una realtà solida e in continua espansione che rappresenta l'eccellenza Italiana nel settore Food
Un percorso di crescita continuo, stimolante, e strutturato, in cui mettere alla prova le proprie capacità ed attitudini e poter sviluppare una leadership di successo per la gestione di un team di lavoro.
Assistenza Sanitaria
Formazione continua
Luogo di Lavoro - Punti ristorazione Area: Arezzo (AR)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 13/12/2024
- 13/03/2025
Verificare qualità e quantità di mise en place eseguire la preparazione delle ricette in base alle disposizioni dello chef seguire metodo di impiattamento delle pietanze in base allo standard elaborare piatti di sua competenza e, con lo chef, creare nuove ricette da inserirle nel menù vigilare sul rispetto......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, due chef de rang: chef de rang la risorsa si occuperà di: accoglienza, interlocuzione e servizio conoscenza dei piatti e capacità di descriverli agli ospiti conoscenza dei vini e basic di abbinamento......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......