Vedere l'offerta completa

SERVICE OPERATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sinergidea un azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realt attive in diversi settori come Banking Finance Industry Automotive Utilities Energy.
Ci distinguiamo sul mercato per la nostra attivit in consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments.
Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull intero territorio nazionale.
Attualmente siamo alla ricerca di un Service Operation Manager che possa supportare il cliente azienda strutturata operante nel settore ICT e con sedi su tutto il territorio nazionale.
Chi cerchiamo avr la responsabilit di gestire in autonomia il servizio di Help Desk fornito in tutto il mondo per il cliente finale appartenente al settore Industry.
La posizione prevede di occuparsi nell ottica di un monitoraggio e instaurare i processi che consentano di monitorare i servizi offerti intervenendo sulle procedure la gestione dei team policies dell azienda.
La persona individuata interagir direttamente con i responsabili d azienda a cui dovr riportare con adeguata documentazione lo stato e l avanzamento delle attivit portate avanti dal servizio di Help Desk.
Il ruolo prevede di partecipare attivamente nelle fasi decisionali relative alle policies e ai processi aziendali.
Requisiti Il contesto lavorativo internazionale ci si confronter necessariamente con interlocutori stranieri.
pertanto richiesta unottima conoscenza della lingua inglese a livello di scritto e parlato.
Rimane la necessit di unottima conoscenza della lingua italiana.
Per policy del cliente richiesto che lattivit venga svolta in presenza presso la sede del cliente che pu essere a Torino oppure ad Ivrea.
E necessario che il profilo individuato abbia.
esperienza pregressa nel ruolo avere consapevolezza delle dinamiche presenti in un azienda strutturata capacit di produrre reportistica e presentazioni da proporre ai responsabili d azienda capacit consolidata di gestione di pi team e di coordinamento delle loro attivit (turni permessi straordinari) esperienza su strumenti per la gestione degli asset IT di un azienda ottima conoscenza della lingua italiana e lingua inglese esperienza pregressa nel ruolo avere consapevolezza delle dinamiche presenti in un azienda strutturata capacit di produrre reportistica e presentazioni da proporre ai responsabili d azienda capacit consolidata di gestione di pi team e di coordinamento delle loro attivit (turni, permessi, straordinari) esperienza su strumenti per la gestione degli asset IT di un azienda ottima conoscenza della lingua italiana e lingua inglese
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sinergidea Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... seit über 50 jahre ist baumann ein weltklasse-hersteller von seitenstaplern......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......