Vedere l'offerta completa

SERVICE MANAGER SERVICENOW

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Service Manager In HRM sarà incaricato di gestire un team di 5 risorse tecniche che si occupano di fornire servizi di Application Management Services (AMS), utilizzando ServiceNow come sistema di ticketing. Il ruolo richiede una forte competenza tecnica, in particolare nelle tecnologie Java, Oracle, e GWT. Il candidato ideale avrà ottime doti di leadership e sarà responsabile sia della gestione del team, che del rapporto con il business, garantendo il rispetto degli SLA e la gestione delle criticità. Sarà richiesta la partecipazione a riunioni con il business per la pianificazione delle attività, il reporting del servizio, e la gestione delle aspettative. Attività principali: Gestione del team, coordinamento e supervisione di un gruppo di 5 risorse tecniche, assegnando le attività e gestendo i turni di reperibilità, in modo che ogni ticket e richiesta di intervento venga affrontata tempestivamente e secondo le priorità stabilite. Monitoraggio e gestione degli SLA continuo del rispetto degli SLA (Service Level Agreement), prevenendo possibili penali e assicurando che gli standard di servizio concordati con il cliente siano rispettati. In caso di criticità, sarà necessario pianificare e coordinare gli interventi correttivi per risolvere eventuali problemi. Gestione del cliente organizzando riunioni periodiche con i rappresentanti del cliente per discutere le performance del servizio, le richieste e le problematiche. Dovrà inoltre produrre report chiari e dettagliati sui servizi erogati, mostrando l'efficacia delle soluzioni proposte e mantenendo una comunicazione costante con il cliente. Attività AMS (Application Management Services) e dispatching dei ticket tra i vari gruppi di lavoro, eseguendo query sul database Oracle per la risoluzione di problemi e garantendo lo svolgimento di piccole evolutive che permettano al sistema di rispondere alle necessità di business in continua evoluzione. Sarà fondamentale coordinare le attività di troubleshooting e risolvere i ticket in tempi ridotti, mantenendo alta l'efficienza del servizio. Reportistica e Analisi periodiche che illustrino le performance del servizio AMS e l'efficacia degli interventi effettuati, proponendo inoltre suggerimenti per migliorare i processi e le procedure in atto. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Hybrid Working: Lavorare da casa con flessibilità e comfort. Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative. Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura. Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici. Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico. Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio. Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai. Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero. Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.
Competenze richieste: Collega ideale Il nostro collega ideale, con almeno 4-5 anni di esperienza in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Esperienza comprovata nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow Conoscenza di Java Conoscenza di GWT (Google Web Toolkit) Abilità nell'esecuzione di query su Oracle per attività di troubleshooting. Competenze e capacità apprezzate: Ottime doti di leadership e capacità di gestione di un team Ottime capacità di problem solving Spiccate doti relazionale e comunicative Orientamento al miglioramento continuo Sei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR ?? Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te. Colloquio Tecnico ?? Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/4987782-service-manager-servicenow/3e073f06-7031-47ab-9705-d452baa2c5d7 Collega ideale Il nostro collega ideale, con almeno 4-5 anni di esperienza in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Esperienza comprovata nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow Conoscenza di Java Conoscenza di GWT (Google Web Toolkit) Abilità nell'esecuzione di query su Oracle per attività di troubleshooting. Competenze e capacità apprezzate: Ottime doti di leadership e capacità di gestione di un team Ottime capacità di problem solving Spiccate doti relazionale e comunicative Orientamento al miglioramento continuo Sei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR ?? Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te. Colloquio Tecnico ?? Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/4987782-service-manager-servicenow/3e073f06-7031-47ab-9705-d452baa2c5d7
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hrm s.r.l.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... com/it/lavoro-in-baumann zu senden oder per e-mail an cv(at)baumann-sideloaders(dot)com......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......