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SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una azienda parte di un grande gruppo in forte crescita che si occupa di Network Security ed offre ai propri clienti soluzioni tecnologiche avanzate e consulenza in ambito Edge Security. Cerchiamo una risorsa dinamica e qualificata per assumere l'incarico di Service Manager, che avrà la responsabilità di gestire i servizi di supporto specialistico attivi che l'Azienda eroga ai propri Clienti. Responsabilità Principali: gestione di attività di allineamento interno in merito allo stato dei Servizi, analizzare i rispettivi KPI e determinare le eventuali criticità da secondo priorità;pianificazione di attività e risorse afferenti al supporto tecnico, in coordinamento con il PMO;allineamenti periodici con il management per discutere l'andamento dei Servizi;presidio del portale aziendale e della corretta definizione delle commesse di servizio;gestione e mantenimento di relazioni positive e produttive con i clienti, contribuendo proattivamente alla loro soddisfazione e al miglioramento del Servizio;coordinamento dell'erogazione dei servizi, assicurando che i livelli di servizio (SLA) siano rispettati e superati;monitoraggio costante della qualità dei servizi forniti, identificando aree di miglioramento e implementando le azioni correttive necessarie;pianificazione e conduzione di incontri periodici con i Clienti per discutere delle performance dei servizi e delle eventuali esigenze future;gestione e risoluzione di eventuali problemi o reclami dei Clienti, assicurando una risoluzione rapida e soddisfacente;collaborazione con i team tecnici interni per garantire che i servizi siano erogati in linea con le aspettative dei Clienti;redazione di report periodici sull'andamento dei servizi e presentare i risultati ai Clienti e alla Direzione;supporto all'implementazione di nuovi servizi o modifiche ai servizi esistenti, assicurando una transizione fluida e senza interruzioni per i Clienti;promozione di un approccio proattivo e orientato al miglioramento continuo nella gestione dei servizi;management di attività di governance del servizio di supporto, quali la gestione dell'on-boarding e tutoring delle risorse junior, la gestione della reportistica interna ed esterna, la redazione di SOP sviluppo di piani di Service Improvement;implementazione delle più recenti e utili best practice e tecnologie ITSM. Requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili, nel settore IT o in aziende di servizi tecnologici di almeno 4 anni;eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale;forte orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse con diplomazia e professionalità;conoscenza approfondita dei principi di gestione e delle best practice di IT Service Management e IT Operations;capacità di lavorare in team e di coordinare le attività tra diversi dipartimenti;buone capacità di problem-solving e attitudine proattiva;buona conoscenza della lingua inglese a livello professionale;familiarità con strumenti di gestione dei servizi (ITSM). Competenze Tecniche Preferenziali: conoscenza di concetti statistici e della loro applicazione alle operazioni e al miglioramento della qualità dei servizi e dei processi IT;conoscenza dei framework di IT Service Management più utilizzati, per esempio ITIL (Information Technology Infrastructure Library); certificazioni di rilevanza (ITIL/CASM /COBIT) costituiranno titolo preferenziale;esperienza nell'analisi e nel miglioramento dei processi di servizio;capacità di redigere report e presentazioni dettagliate e professionali. Caratteristiche Personali: attitudine proattiva e orientata al risultato;ottime capacità comunicative e di negoziazione;capacità di gestire il tempo e le priorità in maniera efficace;flessibilità e capacità di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione. Il candidato dovrà dimostrare mentalità aperta, competenza e interesse per gli ambiti sopra indicati, volontà di imparare e aggiornarsi costantemente, determinazione, capacità analitiche e di problem solving. Sono infine richieste anche buone capacità relazionali, che possano facilitare sia l'inserimento all'interno del team di lavoro che il rapporto con i clienti.  L’azienda cliente offre: assunzione diretta, CCNL applicato Commercio;range RAL €35-50.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione;percorso di formazione e sviluppo di carriera;mensa o ticket;modalità di lavoro ibrida. Sede di lavoro: la persona sarà autorizzata a lavorare alcuni giorni in smartworking e/o a fare riferimento alla sede aziendale più vicina alla sua residenza.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 365 gradi
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/09/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
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Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • verwaltung von kundenanfragen für reparaturen und ersatzteile im......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......