Vedere l'offerta completa

SERVICE BACK OFFICE NEW BRANCH BOLZANO _ BRAND LINDE _ SEDE DI LAVORO EGNA (BZ)

Preganziol - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mission La risorsa, a diretto riporto del Branch Director si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
What we offer.
Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione.
riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione restituisce feedback amministrativi ai clienti emette fatturazione e note di credito chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina svolge attività varie di back office Tasks and Qualifications.
Sei tu il candidato ideale se possiedi diploma in materie economiche o affini esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP nozioni basi di contabilità e fatturazione buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word buona conoscenza lingua TEDESCA capacità di gestione flessibile delle attività dinamicità approccio metodico ottime capacità comunicative e relazionali Si quiere formar parte del mundo en movimiento, KION Group es su sitio.
En más de 100 países de todo el mundo, nuestras soluciones mejoran el flujo de materiales e información dentro de las fábricas, almacenes y centros de distribución.
El éxito de KION se basa en nuestros más de empleados internacionales comprometidos.
Con nuestras marcas internacionales Linde Material Handling, STILL y Baoli y las marcas regionales Fenwick y OM, KION Group representa el máximo nivel posible de tecnología y servicio expertos en el área de las carretillas elevadoras y la técnica de almacenamiento.
Dematic con sus soluciones de tecnología de manipulación automática mejora los procesos intralogísticos en los almacenes, la producción y la distribución.
Ofrecemos trabajos interesantes y oportunidades laborales internacionales emocionantes, ambos en nuestras Operating Units regionales y mundiales dentro de un sector innovador, emprendedor y de rápido crecimiento.
Nuestra cultura está impulsada por nuestros valores corporativos.
Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Linde Material Handling Italia S.P.A. (LMH-I)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Sede di lavoro: veronasi offre: - [ ] formazione continua con academy interna aziendale - [ ] formazione university remax con corsi di altissimo valore (partner sda bocconi) per migliorare e sviluppare costantemente hard e soft skills - [ ] possibilità di crescita nel ruolo, come responsabile di formazione......

AGENTE DI COMMERCIO SU COMMISSIONE (LAVORO DA REMOTO)
OLIGENESI SRL

Concrete possibilità di carriera... requisiti di lavoro a chi è rivolto questo annuncio? a candidati di ambo i sessi, di qualsiasi età... 000 nuovi professionisti che si occuperanno di bellezza e di benessere... oligenesi srl è la prima scuola di massaggi olistici e di estetica in italia......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......