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SERVICE AND CUSTOMER STRATEGY MANAGER

San Donato Milanese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro OBIETTIVI Guida il team nello sviluppo di un'offerta e nella commercializzazione di servizi integrati, per differenziare METRO come partner commerciale multicanale per i clienti professionali, con l'obiettivo di massimizzare la brand equity e aumentare la quota di mercato Ho.
e.
a.
E’ responsabile inoltre della definizione, evoluzione e implementazione della strategia commerciale di METRO Italia, guidando gli altri punti di contatto con i clienti (Pricing, Sourcing, Sales, FP&A, Commercial Analytics, Branding & Communication) sulle priorità strategiche chiave al fine di definire un piano commerciale integrato per aumentare le vendite e rafforzare il posizionamento sul mercato.
PRINCIPALI ATTIVITA' Scouting e sviluppo di nuovi servizi integrati potenziali per i clienti, dell'aggiornamento di quelli esistenti sulla base della mappatura dei concorrenti o di altri settori.
Definita l'offerta di servizi, supervisionare l’analisi dei costi del back end e definire la proposta di vendita per il nostro front-end.
Supervisionare le linee guida per tutti i servizi ai clienti in termini di processi interni, mix di prodotti per i clienti CTG in base alla priorità, base di costo per i servizi ai clienti e proposta di vendita per la forza vendita.
Definire le ambizioni per servizio e monitorare le prestazioni delle vendite e del margine del mix di clienti/prodotti definendo potenziali azioni correttive.
Supervisionare la valutazione del mercato e dei clienti, attraverso un’analisi delle tendenze future dei clienti, del loro comportamento ed esigenze, monitorando costantemente la concorrenza.
Definire le Customer Strategic Priorities per la Strategia Commerciale di METRO e i principali bisogni/cliente, guidando tutte le scelte strategiche che nascono dall’analisi dei bisogni del cliente.
Guidare i Customer Plan e il Commercial Plan di METRO definendo le linee guida della strategia cliente, le leve strategiche e le azioni commerciali su tutti i canali di vendita (fisico, remoto e digitale), costruire l’ambition per il Cliente e fare steering dei risultati nell’anno.
È responsabile della motivazione, del coinvolgimento, e dello sviluppo dei propri collaboratori.
Gestisce tutte le eventuali attività operative e/o accessorie connesse e/o collegate alle mansioni svolte.
Qualifiche REQUISITI E COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE Istruzione.
Laurea Specialistica in discipline Economiche.
Esperienza.
almeno 5 anni in ruoli di manageriali affini.
Business Strategy e planning Profonda conoscenza del mercato Ho.
e.
a e B2B Project Management Pacchetto Office – livello avanzato (in particolare Excel - pivot, formule, etc.) Lingua inglese – livello avanzato Ulteriori informazioni COMPETENZE COMPORTAMENTALI Pianificazione e organizzazione Contribuire al successo del cliente Orientamento al risultato Sviluppare le persone Adattabilità Capacità decisionale Sede del lavoro
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/06/2024
Data di scadenza
  • 27/09/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......