Vedere l'offerta completa

SERVICE AFTERSALES SPECIALIST - MACCHINE PER IL CLEANING

Descrizione dell'offerta di lavoro

SERVICE AFTERSALES SPECIALIST - MACCHINE PER IL CLEANING Categoria: Commerciale e venditeContratto: Tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Rho (MI)Il nostro cliente è Kärcher spa, multinazionale specializzata in macchine per il cleaning per il mercato domestico e professionale. Per ampliamento dellâ organico della struttura del service Professional siamo alla ricerca di un Service Aftersales Specialist. La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività : Collabora con il Service Director per attività svolte nei centri assistenza per risolvere le problematiche su tutto il territorio nazionale Supporta nella preparazione di quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service network Analizza i KPIs dei Grandi Clienti, Key Accounts, del Professional Cleaning (imprese di pulizie, facility, medie e grandi aziende) garantendo una tempistica di report ed azioni correttive Supporta le attività che sono correlate al controllo dei costi e le relative garanzie degli ordini di riparazione, assegnando tali richieste di riparazione dei prodotti Professional ai centri assistenza sul territorio italiano utilizzando come strumento il CRM Ha competenze ed esperienza nel coordinare il network e nella gestione di subappalti con relativa contrattualistica e tariffario Supporta gli altri colleghi del Service department nello svolgimento di attività di help-desk di primo livello per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita che utilizzano strumenti interni (Disis, sito Web e cataloghi), indirizzando al centro di assistenza o rispondendo personalmente Coordina ed effettua follow up dei ticket di assistenza assegnati, verificando lo stock ricambi presente presso i partner per una rapida risoluzione delle riparazioni. Individua i casi più critici e si interfaccia con altri dipartimenti per risoluzioni efficaci Supporta e coordina gli avviamenti delle macchine professional assicurando le corrette informazioni e feedback a tutti i reparti coinvolti Eâ il riferimento organizzativo per la consegna dei prodotti macchine e relativi accessori e ricambi Si interfaccia con Casa Madre per apertura ticket di qualità prodotti utilizzando il CRM karcher dedicato Eâ formato per imparare gradualmente a supportare i tecnici dei centri assistenza e cooperare con il loro back office per la risoluzione e formazione delle procedure Kärcher Effettua training on line o in presenza per nuove funzioni e sviluppi CRM Collabora con il Service diretto ed altri reparti nelle attività di supporto ai grandi clienti o clienti chiave (legati a gare pubbliche etc.) e viene istruito nel comprendere la risoluzione di controversie su reclami (post vendita) al fine di apprendere aspetti utili al prodotto professionale che richiedono la collaborazione con i dipartimenti Vendite e Supply Chain Collabora con altri dipartimenti, come vendite e logistica, per garantire un servizio clienti completo e integrato Collabora con il Contact Center per la formazione degli agenti relativi ad escalation e training delle assegnazioni dei ticket Collabora con la Team Leader per individuare le anomalie ed apporre azioni correttive con il reparto sviluppo CRM Cottopone al proprio responsabile le attività per una pronta condivisione dei processi Si accerta delle qualità del network attraverso i KPI ed analizza la rete per identificare zone di miglioramento per accrescere lo sviluppo sul territorio italiano Collabora con la forza vendita per effettuare attività di scouting, audit e certificazioni Kärcher per garantire gli standard dei processi Sono richiesti i seguenti requisiti: Preferibile laurea di primo livello o diploma scientifico o tecnico Esperienza in ambito Service Gestione Network e subappalti/ Aftersales / Supporto Tecnico e coordinamento / svolta presso aziende o dealer multinazionali operanti nella vendita di beni strumentali o durevoli Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point) Ottima conoscenza KPIs , ordini e gestione ricambi Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ esperienza maturata. Riferimento: SERV. KAR. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rho (MI)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Herbrooks Consulting Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Operatore macchine utensili
Brm gearboxes s.r.l.

Scopo della posizionel’operatore macchine cnc si occupa della conduzione delle macchine utensili a controllo numerico... brm gearboxes integra nel proprio organico una risorsa per il reparto macchine utensili, con competenze operative ed esperienza come operatore cnc... completato il ciclo di lavorazione......

Responsabile montaggio macchine su commessa (M/F)
Baumann sideloaders srl

Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio macchine su commessa (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Il nostro candidato ideale è pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte passione per il design e il mondo edile... per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali......

Meccanico veicoli industriali /macchine agricole (bolzano)
Baumann sideloaders srl

Completano il profilo: approccio motivato e forte attenzione al cliente... gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv esclusivamente per “lavorare con noi” sul nostro sito https://baumann-sideloaders... baumann opera da più di 50 anni nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori......

Meccanico veicoli industriali /macchine agricole (TRENTO)
Baumann sideloaders srl

Completano il profilo: approccio motivato e forte attenzione al cliente... gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv esclusivamente per “lavorare con noi” sul nostro sito https://baumann-sideloaders... principali responsabilità: riparazione e manutenzione programmata – tagliando e controlli......

Meccanico montatore macchine industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... l'attività di montaggio riguarda tutta la macchina, dai gruppi meccanici principali come il gruppo motore, all'impiantistica oleodinamica, a componenti......

Perito operatore Macchine CNC Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a: perito operatore macchine cnc junior (m/f) la persona scelta sarà inserita nel team di operatori......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......