SENIOR SALES (30HR) - TURIN LE GRU
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cerchiamo una persona con la mente aperta, piena di entusiasmo, che offra una straordinaria esperienza ai clienti e aiuti nelle operazioni quotidiane in negozio in assenza dello Store Manager e dell’Assistant Store Manager, con il compito di riferire allo Store Manager.
Le mansioni principali comprendono.
· Raggiungere i tuoi obiettivi di vendita personali e motivare gli altri membri del team a raggiungere i loro · Fornire sempre un’eccellente assistenza ai clienti · Seguire tutte le procedure operative del negozio, ad es.
consegne, documentazione degli ingressi e delle uscite del personale, inventario, rifornimento del magazzino ecc.
· Seguire tutte le procedure di salute e sicurezza per mantenere un ambiente di lavoro salutare, sicuro e ordinato · Gestire le transazioni di cassa in linea con le procedure operative •Gestire le richieste più complesse dei clienti · Assistere il team di management nella formazione e nella guida dei membri meno esperti del team · Svolgere il ruolo di Key Holder e assumersi la responsabilità del negozio per brevi periodi in assenza del responsabile · Qualunque altra mansione ragionevole assegnata dal team di management del negozio I requisiti essenziali sono.
· Esperienza simile nel ruolo di Key Holder, preferibilmente con un marchio di moda/lifestyle · Dimostrare una buona comprensione dell’assistenza ai clienti · Orientamento alle vendite, determinazione nel perseguire gli obiettivi e capacità di aiutare il team a raggiungere gli obiettivi del negozio · Dimostrare di sapere cosa significa guidare un team e promuovere le vendite · Professionale, ma anche autentico e coraggioso! In Dr Martens, ci impegniamo a creare un ambiente in cui ognuno possa dare il proprio meglio sentendosi sempre sé stesso.
Incoraggiamo tutte le candidature, indipendentemente dalla razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, genetica, età, stato di reduce di guerra o disabilità.
Team inclusivi e differenti hanno un impatto positivo sul nostro Brand; aiutandoci a comunicare in maniera autentica ai nostri consumatori.
Ci impegniamo a sviluppare un business dove le nostre persone possano crescere e sentirsi incoraggiati ad esprimere sé stessi.
Perchè crediamo che ognuno debba sentirsi supportato e incluso, indipendentemente dal loro ruolo nella community di Dr.
Martens.
LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr.
Martens.
& nbsp; È uno stile di vita.
Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti.
INTEGRITÀ.
PROFESSIONALE.
APPASSIONATO.
GIOCATORI DI SQUADRA.
& nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro.
Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
Dettagli dell'offerta
- DR. MARTENS
- 18/06/2024
- 08/12/2024
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......
Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......