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SENIOR HR PAYROLL SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

KPMG è un Network internazionale da sempre impegnato a favorire la crescita professionale delle persone, oltre che a rappresentare un centro di eccellenza grazie alla qualità del lavoro che offre, volto a risolvere le sfide più difficili e i repentini cambiamenti dello scenario competitivo.
Continua ad affermarsi come leader nazionale e globale, abbinando una profonda conoscenza locale alla connettività mondiale, per aiutare i clienti a prendere decisioni coraggiose e d’impatto, ispirando così fiducia nelle sue risorse e nella società.
Con oltre 300 Professionisti in 4 Sedi e una storia in continua crescita, KPMG Accounting è la realtà italiana del Network KPMG, che fornisce servizi professionali nella gestione dei processi amministrativi, contabili e fiscali.
Il supporto per le primarie realtà nazionali e internazionali in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo, gioca un ruolo fondamentale per intercettare potenziali opportunità, ridisegnare i modelli di reporting e armonizzare i processi contabili gestionali.
In KPMG Accounting vogliamo investire sui giovani, per fornire loro competenze solide che li rendano professionisti credibili e affidabili.
Entrando a far parte di uno dei team Accounting di KPMG, lavorerai a stretto contatto con le aziende leader di mercato supportando i clienti, operando attraverso una compliance ‘integrata’ delle attività amministrative per tradurre in processi l’eterogeneo contesto normativo, regolamentare e procedurale - che incide sugli adempimenti contabili, fiscali e legali.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse senior da coinvolgere in attività relative all’amministrazione del personale/payroll per le aziende clienti.
Nello specifico, il/la candidato/a inseriti nell'Area Payroll sarà coinvolto nelle seguenti attività.
Supporto nell'elaborazione mensile dei cedolini paga e gestione degli adempimenti annuali e periodici; Affiancamento nei processi relativi alla gestione delle presenze; Approfondimento delle diverse tematiche inerenti la disciplina del rapporto di lavoro, nonchè delle tematiche di natura contributiva e fiscale; Supporto alla struttura attraverso un continuo monitoraggio della normativa italiana ed internazionale relativa alle tematiche contrattuali, contributive e fiscali.
Per essere il/la candidato/a ideale, non ti possono mancare.
Percorso di laurea in materie economico-giuridiche; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza di 2/3 anni in team payroll e tematiche inerenti l’amministrazione del personale (paghe e contributi ecc.).
Il/La candidato/a deve essere un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire relazioni positive e promuovere la collaborazione all'interno del team e con il cliente.
Essere in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la motivazione e l’entusiasmo.
The KPMG International network has always encouraged the professional growth of its people in addition to being a centre of excellence offering outstanding services to address the toughest challenges and sudden changes in the competitive scenario.
KPMG continues to stand out as a national and global leader, combining deep local knowledge with international insight to help its clients make bold, impactful decisions, inspiring confidence in its people and society.
KPMG Accounting has over 300 professionals across four locations and continues to grow.
As the Italian company of the KPMG network providing professional services for administrative, accounting and tax processes, KPMG Accounting supports leading Italian and international companies with administration, finance and control.
It plays a key role in identifying potential opportunities, redesigning reporting models and harmonising management accounting processes.
At KPMG Accounting, we aim to invest in young people to equip them with the solid skills they need to become trusted, reliable professionals.
By joining one of KPMG’s Accounting teams, you will work closely with leading companies, assisting them with an integrated compliance approach to administrative activities to translate the various legislative, regulatory and procedural requirements into accounting, tax and legal processes.
For our Milan office, we are looking for senior resources to be involved in personnel administration/payroll activities for client companies.
Specifically, the candidate included in the Payroll Area will be involved in the following activities.
monthly processing of pay slips;  regulatory compliance for companies and employees;  INPS (Italian social security institution)/INAIL (National institute for insurance against accidents at work) fulfilments;  CU forms;  770 forms;  INAIL reverse charge;  calculation of contributions;  assistance via ongoing monitoring of Italian and international regulations on contractual, contribution and tax issues for employees.
The ideal candidate must have.
a degree in business or legal subjects;  a strong track record in payroll and contributions, preferably in professional firms;  appropriate training and constant updates with respect to all labour laws and their correct application;  excellent knowledge of the Microsoft Office suite,specifically Excel;  flexibility, excellent interpersonal and teamwork skills;  excellent knowledge of English.
You must also be a problem solver, never lose sight of goals and have strong interpersonal skills and an aptitude for teamwork.
Your motivation and enthusiasm inspire confidence and empower change.
Your data will be processed in full compliance with the provisions of Regulation (EU) no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”), as amended.
Please see KPMG’s privacy policy for further information.
KPMG Fides servizi di Amministrazione S.
.
.
is an equal opportunity employer.
#LI-AG1 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/06/2024
Data di scadenza
  • 18/09/2024
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Per una riorganizzazione interna sono alla ricerca di un hr specialist che possa dare un supporto su una serie di mansioni... requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

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Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Senior consultant
Key Partner srl

Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... attività: - supporto nelle attività di reclutamento......

HR Assistant
GSXecutive

Si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione delle paghe e dei rimborsi spese-amministrazione delle ferie e dei permessi-gestione delle pratiche......