Vedere l'offerta completa

SENIOR CONSULTANT D365 BUSINESS CENTRAL - CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Noi di Agic Technology,   solutions   partner di Microsoft, possiamo dire di essere una delle migliori aziende IT ma in realtà ci piace considerarci una società composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti.
I nostri punti di forza sono 4.
le   persone, le   competenze,   Microsoft   e la   crescita.
Siamo una grande squadra, puntiamo allo sviluppo di nuovi talenti, ci consideriamo tutti dei professionisti e siamo concentrati sull’obiettivo complessivo.
Il riconoscerci una squadra, un grande team, ha avuto un contributo predominante per la crescita che abbiamo vissuto in questi anni e che non vogliamo fermare! Ora che ci siamo raccontati siamo qui perché vogliamo potenziarci e stiamo cercando la persona giusta.
Ci piacerebbe fare la conoscenza di un Senior Consultant D365 Business Central - Customer Service  presso la sede di Milano o in Remote Working.
Agendo all'interno di team multifunzionali avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e la tua conoscenza con i colleghi.
Nello specifico le attività avranno l'obiettivo di.
Supportare il team nell'interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione di metodologie; Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta di analisi di dati e l'elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente; Individuare potenziali problematiche di progetto e condividerle tempestivamente con il resto del team; Collaborare in team interfunzionali; Gestire tutti gli sviluppi inerenti, AM ed evolutive all'ERP BC già implementato; Per questo ruolo è richiesta.
Esperienza di almeno 3 anni su Dynamics 365 Business Central (BC); Buona conoscenza dei flussi e delle procedure gestionali/ERP aziendali;  Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza degli strumenti SQL per poter agire su database relazionali; Cosa offriamo.
un ambiente informale, la nostra età media è di soli 35 anni! numerosi eventi aziendali e occasioni in cui divertirsi! attenzione alle risorse ed un approccio orientato alla persona e ai risultati! una strumentazione all’avanguardia di tutto lo stack Microsoft con la possibilità di ottenere certificazioni Microsoft sulle proprie competenze.
Arrivati a questo punto ci piacerebbe conoscerti! Che cosa ne pensi? Il nostro passato racconta quello che siamo oggi, il futuro racconterà quello che saremo domani! #LetsEmpowerbytechnology Informazioni.
Sede di Lavoro.
Milano/Remote Working Tipologia di contratto.
Tempo Indeterminato/PIVA.
RAL Commisurata all'esperienza pregressa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Benefit Buono Vacanze Certificazioni Microsoft Convenzioni e Tempo libero Feste Aziendali Kit di Benvenuto Lavoro da remoto Percorsi di Carriera e Formazione mirata Telefono Aziendale Ticket Restaurant
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
Senior consultant
Key Partner srl

Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... supervisionare le attività di colleghi junior......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......