SEGRETERIA/O ADDETTA/O AGLI AFFARI GENERALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita in un’azienda operante nel settore dei serramenti, strutture da esterno, arredo interno e tende tecniche.
Si occuperà principalmente di.
- Attività di back office; - Supporto alle procedure di pianificazione, progettazione, amministrazione e monitoraggio dei processi aziendali; - Gestione degli ordini; - Contatto con clienti e fornitori; - Assistenza alla vendita.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Preferibilmente Diploma tecnico commerciale (ragioneria) o laurea in area Economia, gestionale; - Esperienza pregressa nella mansione da 2 a 3 anni preferibilmente nel settore delle vendite; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime competenze organizzative e di team working.
Si offre.
contratto di lavoro subordinato a tempo determinato – 6 mesi.
Inquadramento.
CCNL metalmeccanici – piccola industria – 4° livello.
Orario di lavoro.
dalle alle con pausa pranzo.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... ) servizi di assistenza attività formative ed eventi (reception, servizi di pulizia, servizi di accoglienza, di allestimento spazi per attività formative e aule informatizzate, controllo e attivazione delle apparecchiature elettriche......
Gruppo obiettivocasa di lodi, agenzia immobiliae, ricerca per inserimento in organico, ragazzi/e diplomati ed automunti... oraio lavoro full time non si lavora il sabato fisso oltre provvigioni... requisiti di lavoro ri icercano persone non timide e con tanta voglia di avere una posizione lavorativa......
La formazione la offriamo noi!! requisiti di lavoro ricerca e vendita di immobili nel comune di lodi e provinciaaltre informazioni sul lavorooffriamo: *rimborso mese mensile *alte provvigioni -premi ed incentivi in base alle capacita'... gruppo obiettivocasa di lodi, da oltre venti anni nel mercato......
I preventivi variano da 7000 a 12... stiamo cercando un procacciatore di pazienti per il turismo dentale in albania... per coloro interessati, vi preghiamo di contattarci su whatsapp al seguente numero: +355677104146... offriamo una commissione del 10% sul totale del preventivo che i pazienti spenderanno......
Requisiti: conoscenza j2ee;conoscenza e utilizzo dei principali framework: struts, hibernate, spring;css, bootstrap;sql;conoscenze generali sulla architettura enterprise conoscenza j2ee;conoscenza e utilizzo dei principali framework: struts, hibernate, spring;css, bootstrap;sql;conoscenze generali sulla......
Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici......
Offri un'esperienza eccezionale agli ospiti... passare i messaggi agli ospiti e prendere la posta per la pubblicazione... requisiti un modo educato... un buon modo telefonico... rispondere a domande sulle strutture dell'hotel... cerchiamo di impiegare i servizi di un addetto alla reception esperto che......