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SALES TEAMMATE PT, (20 HOURS) - FIDENZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unisciti alla nostra sqUAd come addetto alle vendite ( part time) Siete pronti a entrare a far parte di un team ad alta energia, solidale e orientato alle prestazioni, che si occupa di potenziare gli atleti di tutto il mondo? Siamo alla ricerca di un socio venditore entusiasta, pronto ad avere un impatto nel nostro ambiente di vendita al dettaglio dal ritmo incalzante e ad aiutarci a portare Under Armour a un livello superiore. Come parte del nostro team, lavorerai con persone pronte ad aiutarti a raggiungere livelli più alti, a far crescere il tuo potenziale e a fare di più. Offrire un servizio clienti eccezionale, da un saluto sincero a un check-out efficiente. Consigliare il meglio a ogni cliente suggerendo le calzature e l'abbigliamento giusti Condividere ciò che sanno - e amano - dei nostri prodotti rifornire, sistemare e pulire il negozio Lavorare sia in area vendita che in magazzino, a seconda delle necessità Passione per il nostro marchio orientato alla performance Personalità estroversa con eccellenti capacità di comunicazione Conoscenza fluente della lingua locale e/o dell'inglese Dimostrate doti di collaborazione e capacità di lavorare bene all'interno di un team Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato Capacità di lavorare con orari flessibili Esperienza lavorativa precedente (preferibile, non necessaria), in particolare in un ruolo a contatto con la clientela L'Addetto alle vendite contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita e dei KPI del negozio incarnando i valori del marchio per offrire agli atleti un'esperienza unica quando visitano Under Armour. Questa figura risponde al Direttore di negozio ed è responsabile dell'esecuzione di compiti di routine a supporto delle operazioni del negozio. L'Addetto alle vendite svolge le mansioni dello Specialista di magazzino in assenza di quest'ultimo. Vendite e approccio omni-channel • Fornisce agli atleti assistenza diretta per raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI fissati dal Direttore di negozio • Risponde alle richieste omni-channel in linea con i processi e le politiche di UA attraverso l'esperienza digitale Immagine del marchio ed esperienza del cliente • Incarna la cultura del servizio di UA e soddisfa le aspettative dei clienti • Quando assiste gli atleti trasmette i messaggi del marchio secondo il modello di servizio di UA • Integra la conoscenza dei prodotti nel processo di vendita partecipando alla formazione Operazioni di vendita al dettaglio • Mantiene gli standard relativi alla merce e agli allestimenti • Rispetta le politiche e le procedure di UA • Si occupa dei processi operativi e di cassa (manuali o automatici) in linea con la formazione • Rispetta il codice di abbigliamento e le politiche in materia di presenze di Under Armour • Rispetta gli orari di lavoro come previsto dalla politica in materia di presenze di Under Armour Collaborazione con il team/crescita personale • Collabora con i teammate per raggiungere gli obiettivi del negozio • È responsabile del proprio sviluppo personale e coglie al volo le opportunità di crescita per migliorare il proprio rendimento Capacità di base di calcolo, lettura e scrittura, ascolto e comunicazione Ottima conoscenza della lingua locale Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie Comprovate capacità collaborative e capacità di lavorare bene all'interno di un team Comprovata capacità di lavorare in un ambiente con ritmi veloci e scadenze rigorose 0-3 mesi di esperienza in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature Capacità di lavorare con orari flessibili per soddisfare le esigenze aziendali (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana) Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg Capacità di muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause per maneggiare i prodotti Capacità di accedere liberamente a tutte le zone del negozio, inclusi l'area di vendita, il magazzino e le casse #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Under Armour, Inc
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
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Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
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Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Sales Manager
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Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (ambito tessile promozionale)
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Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... 13 gdpr 679/16)......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Inside sales
Gruppo irec

Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... 000, 13 mensilità e parte variabile (in media tra i 500 € e i 1500 €) corsi di formazione per potenziare le tue abilità orario di lavoro dal lunedì al venerdì – 9:00-13:00/ 14:00- 18:00 contratto di lavoro: tempo determinato......