SALES REPRESENTATIVE EMILIA ROMAGNA E TOSCANA- BIOMEDICALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
il suo compito sarà quello di aumentare le quote di mercato coerentemente con gli obiettivi di medela italia, sviluppando tattiche e strategie di vendita specifiche per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
dovrà inoltre gestire gli account già acquisiti al fine di garantire la continuità del business.
per la linea healthcare il target saranno la chirurgia toracica, cardiochirurgia, terapia intensiva mentre per la linea human milk saranno terapia intensiva neonatale e neonatologia, senza tralasciare i rapporti con gli altri stakeholder quali responsabili degli acquisti, responsabili amministrativi e responsabili di ingegnerie cliniche.
key duties and responsabilities.
massimizzare i ricavi delle vendite e la redditività nel territorio designato attraverso l'intero portafoglio di prodotti healthcare & human milk in linea con gli obiettivi aziendali; incoraggiare lo sviluppo del business delle linee di cui sarà responsabile, identificando e sviluppando opportunità all'interno dei dipartimenti target; analizzare i dati di vendita per il territorio di propria competenza al fine di aggiornare il business plan e definire gli obiettivi futuri; fornire supporto nell'individuazione e preparazione della documentazione tecnica di gara; collaborare con la rete di distributori e agenti per fornire supporto tecnico scientifico; creare un network crescente con tutti gli operatori sanitari, in un'ottica di crescita aziendale partecipare a giornate di studio clinico, riunioni ed eventi appropriati a livello locale e nazionale; partecipare a giornate di formazione internazionale.
competenze ed esperienza qualifiche.
laurea in materia scientifiche (preferibile) o economiche; esperienza.
esperienza di almeno 3 anni in ruoli tecnico commerciali, preferibilmente nell'ambito dei medical devices; comprovata esperienza nel raggiungimento di obiettivi commerciali; skills.
ottimo livello di inglese; proattività; team working; time management e capacità organizzative; ottime capacità comunicative; capacità di negoziazione con focus sul cliente.
completa l'offerta contratto a tempo indeterminato
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......
Requisiti di lavoro titolo oss laurea l19 laurea sociologia laurea psicologia altre informazioni sul lavoro essere disoccupati per partecipare al corso in partenz il 03/06/24 della durata di 32 h da frequentare in presenza al mattino disponibilita' per le 2 settimane di luglio/agosto 14 gg da sab a sab......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......
Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... requisiti di lavoro... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... conoscenza strumenti informatici......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... retribuzione e altri benefit, commisurati all'esperienza del candidato... attitudine collaborativa e capacità......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......