Vedere l'offerta completa

SALES & CUSTOMER CARE MANAGER - DISPOSITIVI MEDICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dei Dispositivi Medici. In ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura di Sales & Customer Care Manager. Il tuo nuovo ruolo Il/la candidato/a, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, sarà responsabile di sviluppare ed implementare strategie commerciali per massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi aziendali (fatturato, quote di mercato), nonché di garantire la customer satisfaction. Nel dettaglio, in qualità di Sales Manager, si occuperà di: Analizzare il portafoglio clienti per prodotto offerto; Studiare il mercato, i trend, la concorrenza; Sviluppare un piano commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita e market share definiti con la direzione; Gestire/organizzare la forza vendita individuando i canali di distribuzione, i partners, i clienti su cui focalizzare lo sforzo; Controllare l’andamento delle vendite e la valutazione della performance dei venditori e dei canali prescelti; Intervenire direttamente nel caso le vendite fossero al di sotto delle aspettative; Selezionare e formare il personale di vendita e supervisionare tutti gli agenti e distributori sparsi nel territorio; Definire, ove necessario, schemi remunerativi/incentivi; Interagire costantemente con il reparto produzione e marketing per garantire la soddisfazione dei clienti o cogliere nuove opportunità; Interagire con tutti gli altri dipartimenti dell’azienda in base alle vicissitudini del reparto. In qualità di Customer Care Manager, si occuperà di: Organizzare il servizio clienti in modo che le richieste di assistenza ed eventuali problematiche siano risolte in maniera professionale; Gestire efficacemente gli eventuali reclami e le urgenze; Confrontarsi settimanalmente con il Responsabile di Produzione per concordare il programma produttivo alla luce delle scadenze di consegna degli ordini; Analizzare i dati relativi al tempo medio di evasione degli ordini ed intervenire direttamente in caso di difficoltà e/o clienti insoddisfatti; Raccogliere e analizzare il feedback dei clienti al fine di migliorare costantemente il servizio; Gestire il personale addetto al customer service monitorandone la performance; Selezionare nuovi addetti a predisporre i piani di formazione; Motivare il personale e definire gli schemi remunerativi/incentivi. Sede di lavoro: provincia di Terni. Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro candidato/a ideale: Ha maturato una solida esperienza pregressa nel ruolo di Sales Manager/Business Unit Manager all'interno di aziende operanti nel settore dei dispositivi medici, preferibilmente monouso; Ha maturato una solida esperienza nella gestione del P&L; Inglese fluente, scritto e parlato. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito ..., sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945022). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hays
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

Operatore inbound customer care
Horizon

Italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come operatore per assistenza clienti... valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time......

Sales Manager/Partner Distributor
Siamese Network Srl

Selezioniamo risorse già inserite nel mercato dei servizi all'imprese e/o giovanicon elevata propensione commerciale appassionati di nuove tecnologie, appassionati del proprio territorio,motivati a ricoprire un ruolo centrale e vitale a supporto dei processi di innovazioneper il segmento mpmi siciliane......

Sales Manager/Partner Distributor
Siamese Network Srl

Se sei interessato a costruire il proprio futuro nel mercato dell'innovazionecon un piano gratificante da un punto di vista economico, guidato dalla crescita personalee dall'assunzione di responsabilità crescente, candidati attraverso il form contatti collegato all'annuncio......