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SALES CON COMPETENZE CONTABILI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sei un/una contabile e hai voglia di sfruttare le tue competenze in un ruolo differente? Per aziende cliente, Società parte di una Holding finanziaria che offre un servizio di gestione in modo automatizzato delle contabilità più complesse, anche in presenza di gestioni patrimoniali dinamiche, Family Office e Trading di Titoli.
Ricerchiamo.
SALES CON COMPETENZE CONTABILI In questo ruolo avrai la possibilità di seguire l'attività commerciale, sfruttando le tue competenze tecniche.
Nello specifico ti occuperai di attività.
Business development Presentazione dei servizi legati alla gestione della contabilità finanziaria a potenziali clienti (commercialisti) Negoziazione e gestione del pricing per l’elaborazione dei contratti Acquisizione di nuovi clienti e mantenimento di quelli in essere Financial accounting Controlli, riconciliazioni e validazione della valutazione civilistica del portafoglio titoli Verifica dell’elaborazione del bilancio del portafoglio titoli (sia civilistico che a valori di mercato) Creazione di reportistica e gestione rapporti con gli Enti esterni di competenza (INPS, INAIL, Direzione Provinciale del lavoro, ecc.) Requisiti essenziali.
Laurea indirizzo tecnico-amministrativo Precedente esperienza maturata in studi commercialisti e/o società di revisione di almeno 3 anni Volontà di mettersi in gioco nel business development di servizi legati alla gestione della contabilità finanziaria Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo.
Capacità di comunicazione e di interazione commerciale; Orientamento al cliente, approccio empatico; Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di apprendimento, di adattabilità e di proattività.
Si offre.
Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
La RAL e l’inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.
Orario di lavoro.
Full time dal lunedì al venerdì, possibilità di smart working.
Sede di lavoro.
Milano (zona Bicocca).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/07/2024
Data di scadenza
  • 30/09/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Export Sales Manager
Arrow srl

Eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare......

Sales energy manager
Futurenergy

E' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti digitali... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua......

Sales energy manager
Futurenergy

E' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti digitali... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti......

Sales account (ambito tessile promozionale)
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Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... la posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... collaborazione stretta con il team di marketing......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività......

Sales Energy Manager
Futurenergy

E' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti digitali... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua......