SALES ASSISTANT WEEKEND - CORSICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
IN COSA CONSISTE IL LAVORO All'interno di un punto vendita affiancherai i colleghi in tutte le attività di negozio volte a garantire ai clienti un'esperienza 5 stelle, adottando uno stile relazionale efficace ed empatico.
Apprenderai e metterai in pratiche tecniche di vendita che ti aiuteranno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Accoglierai ciascun cliente nel mondo Leroy facendolo sentire a casa, lasciandolo con la voglia di tornare da noi.
COMPETENZE CHE SVILUPPERAI Capacità di relazione commerciale e di interazione con diversi interlocutori Problem Solving Time Management Capacità decisionale COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 2 giorni (sab e dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
QUALIFICHE E COMPETENZE ● Iscrizione corso di Laurea ● Forte orientamento al risultato ● Esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.
Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Dettagli dell'offerta
- Leroy Merlin Italia
- Imprecisato
- 05/09/2024
- 04/12/2024
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Seller - sales agent for the commercial management in the lazio, tuscany and umbria regions of an excellent range of products including products for microbiology and chemical reagents, scientific instruments and consumables for scientific research laboratories we offer: • contract as a agente monomandatario......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... gestione posta elettronica e web browser... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... suddivide le attività in 2 aree di business: solutions, specializzata nell’implementazione e gestione di soluzioni......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......