SALES ASSISTANT - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
SALES ASSISTANT - SOSTITUZIONE MATERNITA' POSIZIONE La persona inserita all'interno dell'ufficio dovrà supportare a livello amministrativo alla Divisione HF, collaborando con il resto del team e con le altre funzioni amministrative per garantire la corretta conformità agli standard e ai processi aziendali interni.
Le attività riguarderanno.
? Supporto nelle procedure di conformità e logistica relative ai servizi HCP (Health Care Professionals).
formazione HCP, formazione dipendenti, tutor e preceptori, servizi di consulenza per HCP.
? Supporto nella gestione degli accordi di servizio professionale HCP.
raccolta della documentazione necessaria e follow-up, processo ContractHub, processo di autorizzazione, gestione delle firme e assicurazione di pratiche documentali corrette per ogni richiesta.
? Gestione nell'inserimento anagrafica ? Supporto amministrativo vario per la divisione.
risoluzione di dubbi da parte dello staff in merito alla conformità e alle procedure aziendali, gestione dei biglietti da visita, catering per riunioni interne (...).
? Conoscenza dell'ambiente ospedaliero, della pratica clinica e delle politiche di rimborso.
REQUISITI Requisiti richiesti.
- Laurea triennale; - gradita consolidata esperienza in contesti strutturati di almeno 4/5 anni; - Ottima la conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta (Livello B2/C1); - Ottima la conoscenza nell'utilizzo del pacchetto office; Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra, problem solving e buone competenze comunicative.
ALTRE INFORMAZIONI Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità + possibili proroghe.
Luogo di lavoro.
SESTO SAN GIOVANNI (MI).
Orario di lavoro.
FULL TIME CCN e inquadramento.
COMMERCIO - III° LIVELLO (K) + 8? tickets L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......