SALES ASSISTANT - NUOVA APERTURA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa verrà inserita all’interno di un contesto dinamico e si occuperà di.
Accoglienza della clientela; Assistenza alla clientela italiana ed internazionale per tutta la fase d’acquisto; Garantire un’ottima esperienza di acquisto; Sistemazione del piano vendita.
Orario di lavoro.
Full time o part time a seconda della necessità del candidato; Luogo di lavoro.
Viale Adriano (MI); Inserimento.
Contratto a tempo determinato da subito, a scopo assuntivo; Inquadramento.
4° livello del commercio.
Il profilo ideale possiede.
Esperienza pregressa nella mansione e passione per il settore moda; Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra; Patente B e automunito/a; Buona conoscenza della lingua inglese.
Si segnala che l'apertura del nuovo punto vendita è prevista per il mese di aprile.
Prima dell'apertura dello store, si richiede disponibilità a lavorare negli altri negozi presenti su Scalo Milano e Vimercate.
Dettagli dell'offerta
- UMANA SPA
- 04/01/2025
- 04/04/2025
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif... requisiti di lavoro i requisiti......
Ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria... buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... buone capacità comunicative e relazionali... diploma di laurea... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... lavorerai alla continua espansione del tuo know-how... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......
Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......