SALES ASSISTANT (20HR) - TURIN LE GRU
Descrizione dell'offerta di lavoro
Martens.
Dovrai mettere in luce i nostri prodotti assicurandoti che ciascun cliente resti stupefatto ogni volta che visita il negozio! Le mansioni principali comprendono.
Fornire un’esperienza eccezionale e indimenticabile ai clienti Vendere e mettere in luce i prodotti Dr.
Martens nel negozio Raggiungere obiettivi di vendita personali e contribuire alla performance generale del negozio Gestire le transazioni di cassa in linea con le procedure operative Seguire tutte le procedure operative del negozio, ad es.
consegne, documentazione degli ingressi e delle uscite del personale, inventario, rifornimento del magazzino ecc.
Seguire tutte le procedure di salute e sicurezza per mantenere un ambiente di lavoro salutare, sicuro e ordinato Qualunque altra mansione ragionevole assegnata dal team di management del negozio I requisiti essenziali sono.
Esperienza simile in un ambiente di vendita al dettaglio o assistenza, nel caso ideale con un marchio di moda/lifestyle Comprovata esperienza nel fornire un’eccellente esperienza ai clienti Eccellenti abilità di comunicazione, capacità di relazionarsi con svariate tipologie di clienti Orientato ai risultati e orgoglioso di contribuire al team raggiungendo gli obiettivi del negozio Professionale, ma anche autentico e coraggioso! In Dr Martens, ci impegniamo a creare un ambiente in cui ognuno possa dare il proprio meglio sentendosi sempre sé stesso.
Incoraggiamo tutte le candidature, indipendentemente dalla razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, genetica, età, stato di reduce di guerra o disabilità.
Team inclusivi e differenti hanno un impatto positivo sul nostro Brand; aiutandoci a comunicare in maniera autentica ai nostri consumatori.
Ci impegniamo a sviluppare un business dove le nostre persone possano crescere e sentirsi incoraggiati ad esprimere sé stessi.
Perchè crediamo che ognuno debba sentirsi supportato e incluso, indipendentemente dal loro ruolo nella community di Dr.
Martens.
LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr.
Martens.
& nbsp; È uno stile di vita.
Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti.
INTEGRITÀ.
PROFESSIONALE.
APPASSIONATO.
GIOCATORI DI SQUADRA.
& nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro.
Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
Dettagli dell'offerta
- DR. MARTENS
- 18/06/2024
- 10/12/2024
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria... buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......