SALES ASSISTANT (20H) - TORINO VIA GARIBALDI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Martens si sta preparando per la corsa alle feste e abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Stiamo cercando assistenti alle vendite part-time e a tempo determinato che si uniscano al team del negozio di [Torino Via Garibaldi] durante il periodo natalizio per [20 h] ore settimanali.
I nostri Assistenti alle Vendite sono il cuore pulsante del nostro negozio.
Trasformano la loro passione per il prodotto in una vera e propria esperienza per il cliente, assicurando che i nostri consumatori ottengano esattamente ciò che stanno cercando, lasciando il negozio completamente soddisfatti.
Se amate Dr.
artens e avete una personalità estroversa, questo potrebbe essere il ruolo ideale per voi! IL RUOLO – (Sales Assistant Peak) Sfrutta la tua passione per Dr.
Martens per vendere i nostri prodotti e contribuisci al raggiungimento di obiettivi di vendita individuali e di negozio.
Mostra la tua personalità e trasmettila al cliente, rendendola di prim'ordine e indimenticabile.
Gestisci le transazioni di cassa rispettando scrupolosamente le procedure.
Assicurati di seguire tutte le procedure operative di negozio, dall'organizzazione al rifornimento della merce.
Mantieni un ambiente di lavoro sano, sicuro e ordinato, seguendo rigorosamente le procedure di salute e sicurezza.
Sii empatico, concentrandoti sul lavoro di squadra e offri supporto al team manageriale quando necessario.
Per essere il nostro assistente alle vendite in questo periodo di grande affluenza, dovresti possedere anche queste qualità.
Preferibile esperienza pregressa nella vendita al dettaglio, soprattutto in settori come moda, calzature o lifestyle.
Essere "Ambassador” del nostro marchio, pronto a incarnarne i valori e a ispirare gli altri a farlo.
Entusiasmo per le calzature Dr.
Martens, pronto a contagiare anche i nostri clienti.
Capacità di ascolto e ottime doti relazionali.
Approccio professionale ma al tempo stesso autentico e senza paura.
Flessibilità oraria.
COSA OFFRIAMO? Bonus variabile Un paio di Docs di benvenuto Sconti vantaggiosi su calzature e accessori Buoni pasto giornalieri da 8€ (anche per contratti part-time) Convenzioni aziendali Opportunità di crescita Sei interessato? Candidati ora! In Dr.
Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno.
Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica.
Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community.
LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr.
Martens.
& nbsp; È uno stile di vita.
Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti.
INTEGRITÀ.
PROFESSIONALE.
APPASSIONATO.
GIOCATORI DI SQUADRA.
& nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro.
Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
Dettagli dell'offerta
- DR. MARTENS
- 14/08/2024
- 12/11/2024
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria... buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Inviare cv completo via mailk a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: sono madrelingua tedesca o con tedesco fluente hanno ottima dialettica e spirito commerciale hanno maturato almeno un anno di esperienza nella vendita/proposta di servizi/prodotti, possibilmente b2b possiedono una forte......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......