SALES ASSISTANT 20 H - ORIO AL SERIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa posizione part-time (20 ore settimanali) offre un'interessante opportunità di contribuire alle nostre operazioni di vendita al dettaglio e di offrire esperienze eccezionali ai clienti.
Accogliere e assistere i clienti in modo professionale e amichevole.
Fornisce informazioni e raccomandazioni sui prodotti ai clienti Elaborare accuratamente le transazioni di vendita utilizzando il sistema POS (Point of Sale).
Gestire in modo efficiente i contanti, i pagamenti con carta di credito e i resi.
Mantenere una sala vendite pulita e organizzata Assistere nella gestione dell'inventario e nel rifornimento delle scorte.
Collaborare con i membri del team per raggiungere gli obiettivi di vendita Rimanere aggiornato sulla conoscenza dei prodotti e sulle promozioni Garantire un alto livello di soddisfazione dei clienti attraverso un eccellente servizio di vendita.
Qualifiche Diploma di scuola superiore o equivalente Precedente esperienza di vendita al dettaglio o di vendita preferibile Ottime capacità relazionali e di servizio al cliente Forti capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese Abilità nell'utilizzo dei sistemi POS (Point of Sale) Competenze matematiche di base per la gestione del contante e delle transazioni Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato Flessibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
Capacità fisica di stare in piedi per periodi prolungati e di sollevare fino a 20 libbre Passione per le vendite e per l'offerta di esperienze eccezionali ai clienti Capacità di lavorare e di spostarsi a Orio al Serio, Italia Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino.
Con oltre negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte e un servizio competente a portata di mano, indipendentemente da come i clienti scelgono di fare acquisti.
Il fondatore Lars Larsen ha aperto il suo primo negozio in Danimarca nel .
Oggi, JYSK impiega collaboratori.
JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario ha registrato un fatturato totale di 6,0 miliardi di EUR.
Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario è stato di 5,6 miliardi di EUR.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
" L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.
gs.
e D.
gs.
".
Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/01/2025
- 05/04/2025
Contribuirai attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... la persona scelta dovrà inizialmente......
Ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria... buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Orientamento al team work... addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... buone capacità comunicative e relazionali... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo......
Forte motivazione e orientamento al risultato... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... mantenere un approccio focalizzato sull’innovazione tecnologica......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza......