Vedere l'offerta completa

SALES ADVISOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Come Sales Advisor, sei il volto amichevole che accoglie i nostri clienti e rappresenta il cuore del nostro brand. Avrai l'opportunità di offrire un servizio di alta qualità in ogni momento. Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa, nei camerini e in tutto il negozio, apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping. Le tue responsabilità includeranno anche la gestione delle consegne, il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita. Il tuo ruolo è essenziale per creare un’esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand. Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli. Insieme, collaborando con il tuo team, creerai momenti che contano. Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia, non è obbligatorio. Responsabilità Orientamento al cliente; hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un’esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettative. Approccio Proattivo; usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile. Curiosità; cerchi opportunità per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessario. Ascolti e mostri interesse per le idee e le opinioni degli altri. Onestà e genuinità nel tuo approccio. Hai interesse per la moda e le tendenze. Disponibilità a imparare e adattarti. Mostri collaborazione, dai importanza all’inclusione e sei di supporto agli altri. Ulteriori informazioni Il ruolo è full-time 40 ore alla settimana e include fine settimana e turni serali (turni compresi tra le ore 7 e le 21). Per candidarti includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il .... A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere. Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP. In aggiunta a questo, i colleghi con sede in Italia ricevono: Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore. Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me). Fino a 405 euro annui per l’acquisto di capi di abbigliamento &OtherStories. Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato). Inclusione & Diversità Nell’ H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversità. & Other Stories offre alle donne che amano la moda un'ampia gamma di scarpe, borse, accessori, prodotti di bellezza e prêt-à-porter, tutti ugualmente importanti per l'intero look. Ispiriamo le donne a creare il proprio stile ed espressione personale. I nostri atelier disegnano collezioni diverse con grande attenzione ai dettagli e alla qualità, sempre pensando alla femminilità moderna. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Stories
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... 13 gdpr 679/16)......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Inside sales
Gruppo irec

Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... 000, 13 mensilità e parte variabile (in media tra i 500 € e i 1500 €) corsi di formazione per potenziare le tue abilità orario di lavoro dal lunedì al venerdì – 9:00-13:00/ 14:00- 18:00 contratto di lavoro: tempo determinato......