SALES ADVISOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Avrai l'opportunità di offrire un servizio di alta qualità in ogni momento.
Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa, nei camerini e in tutto il negozio, apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping.
Le tue responsabilità includeranno anche la gestione delle consegne, il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita.
Il tuo ruolo è essenziale per creare un’esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand.
Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli.
Insieme, collaborando con il tuo team, creerai momenti che contano.
Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia, non è obbligatorio.
Qualifiche • Orientamento al cliente; hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un’esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettative • Approccio Proattivo; usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile • Curiosità; cerchi opportunità per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessario • Ascolti e mostri interesse per le idee e le opinioni degli altri • Onestà e genuinità nel tuo approccio • Hai interesse per la moda e le tendenze • Hai un approccio comunicativo, positivo e mostri apertura mentale • Disponibilità a imparare e adattarti • Mostri collaborazione, dai importanza all’inclusione e sei di supporto agli altri Ulteriori informazioni Il ruolo è part-time 25 ore alla settimana e include fine settimana e turni serali (turni compresi tra le ore 7 e le ), inizio previsto per gennaio e febbraio.
Per candidarti includi il tuo CV il prima possible e non oltre il .
A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.
Benefits.
Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo.
Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online.
Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP.
Puoi leggere di più sul nostro Programma Incentivi H&M qui.
In aggiunta a questo, i colleghi con sede in Italia ricevono.
Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me) Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato) Inclusione & Diversità Nell’ H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione.
I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee.
vere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo.
Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversità.
Company Description COS offre un guardaroba di prêt-à-porter e accessori per una vita ben vestita.
Radicata nel design di lusso e in avvincenti movimenti di moda, la collezione presta un'attenzione meticolosa all'artigianato sostenibile, alla qualità e a una palette di colori superiore che trascende il tempo.
L'anima creativa del marchio viene visualizzata attraverso uno storytelling originale, sfilate stagionali e cultura contemporanea per creare un'esperienza che va oltre le aspettative.
Per saperne di più su COS, clicca qui.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......
Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......
Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... 13 gdpr 679/16)......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... 000, 13 mensilità e parte variabile (in media tra i 500 € e i 1500 €) corsi di formazione per potenziare le tue abilità orario di lavoro dal lunedì al venerdì – 9:00-13:00/ 14:00- 18:00 contratto di lavoro: tempo determinato......