Vedere l'offerta completa

SALES ADVISOR

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Come Sales Advisor, sei il volto amichevole che accoglie i nostri clienti e rappresenta il cuore del nostro brand.
Avrai l'opportunità di offrire un servizio di alta qualità in ogni momento.
Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa, nei camerini e in tutto il negozio, apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping.
Le tue responsabilità includeranno anche la gestione delle consegne, il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita.
Il tuo ruolo è essenziale per creare un’esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand.
Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli.
Insieme, collaborando con il tuo team, creerai momenti che contano.
Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia, non è obbligatorio.
Qualifiche • Orientamento al cliente; hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un’esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettative  • Approccio Proattivo; usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile  • Curiosità; cerchi opportunità per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessario  • Ascolti e mostri interesse per le idee e le opinioni degli altri  • Onestà e genuinità nel tuo approccio  • Hai interesse per la moda e le tendenze  • Hai un approccio comunicativo, positivo e mostri apertura mentale  • Disponibilità a imparare e adattarti  • Mostri collaborazione, dai importanza all’inclusione e sei di supporto agli altri  Ulteriori informazioni Il ruolo è part-time, 16 ore alla settimana  (venerdì e sabato, su turni compresi tra le ore 12 e 21).
Per candidarti includi il tuo CV il prima possible e non oltre il .
A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.
Benefits.
Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo.
Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online.
Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP.
Puoi leggere di più sul nostro Programma Incentivi H&M qui.
In aggiunta a questo, i colleghi con sede in Italia ricevono.
Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore    (Fino a 840 euro annui per l’acquisto di capi di abbigliamento COS) Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me)   Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato)   Inclusione & Diversità    Nell’ H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione.
I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee.
vere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo.
Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversità.
Company Description      COS offre un guardaroba di prêt-à-porter e accessori per una vita ben vestita.
Radicata nel design di lusso e in avvincenti movimenti di moda, la collezione presta un'attenzione meticolosa all'artigianato sostenibile, alla qualità e a una palette di colori superiore che trascende il tempo.
L'anima creativa del marchio viene visualizzata attraverso uno storytelling originale, sfilate stagionali e cultura contemporanea per creare un'esperienza che va oltre le aspettative.
Per saperne di più su COS, clicca qui.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/10/2024
Data di scadenza
  • 17/01/2025
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Sales Executive (Chemical)
Scharlab Italia

Seller - sales agent for the commercial management in the lazio, tuscany and umbria regions of an excellent range of products including products for microbiology and chemical reagents, scientific instruments and consumables for scientific research laboratories we offer: • contract as a agente monomandatario......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato... attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... inquadramento anche senza partita iva......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......