SALES ADMINISTRATION SPECIALIST_MILANO CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
inserimento a tempo determinato.
Contratto iniziale della durata di un anno; 5-6 livello ccnl telecomunicazioni, commisurato all'esperienza pregressa maturata nel ruolo; buoni pasto; smart working 1/3 giorni a settimana da alternare a giornate di presenza in ufficio.
Sede di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì.
esperienza 1 anno responsabilità Di cosa si occuperà il Sales Administrator? Lo specialista di Sales Administration si occuperà di seguire i progetti legati allo sviluppo del business aziendale con impatto sulla rete di vendita.
In particolare si occuperà di.
gestione contrattuale e amministrativa dei colleghi; collaborare con i dipartimenti aziendali coinvolti nei progetti (Sales Consumer, Security, Internal Audit, PD&D, Legal) e partner esterni; gestione e2e dei progetti in ambito Sales Administration, in particolare dell’ acquisizione delle competenze del processo di gestione amministrativa e contrattuale della rete di vendita, della partecipazione attiva ai tavoli di lavoro interfunzionali per lo sviluppo dei progetti, della roadmap delle attività (dai requisiti alla messa in produzione), con allineamento ai vari team sullo stato d’avanzamento delle attività e ingaggio, a seconda delle necessità, dei colleghi di Sales Administration.
qualifiche Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in discipline giuridiche, economiche o titolo affine, oppure competenze giuridico/amministrative con specifico riferimento alla normativa GDPR; padronanza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, PowerPoint e Teams; conoscenza di piattaforme/strumenti di project management, come ad esempio Miro, Trello, Planner, etc; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di pianificazione delle attività e rispetto delle scadenze; capacità di problem solving e gestione delle criticità; ottima capacità di teamworking e di relazione con i dipartimenti interni ed esterni.
Se pensi di avere i requisiti necessari candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Nello specifico si occuperà di: monitoraggio e analisi delle procedure di gara pubblicate dalle principali piattaforme di committenza (es... una realtà di successo, in forte crescita ed espansione, che ha nel suo organico, diversi know-how, acquisiti nel tempo, in grado di fornire nuovi stimoli e soluzioni......
Autoliquidazione inail, etc) nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale; elaborare e verificare la reportistica post-paga... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione......
Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... pacchetto retributivo: l'azienda......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......