Vedere l'offerta completa

RETAIL SALES ASSISTANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Situato nel cuore della città, Eataly Monaco di Baviera è un'operazione diversificata e multi-outlet che combina armoniosamente negozi, ristoranti, bar e vari altri reparti per creare un'esperienza eccezionale per gli ospiti. Come parte del team di Eataly Monaco di Baviera, contribuirai alla nostra missione di condividere i ricchi sapori e le tradizioni dell'Italia con i nostri ospiti, favorendo un'atmosfera vivace per amici e famiglie. Fondata nel Nord Italia nel 2007, Eataly da allora ha ampliato i suoi negozi e concetti unici in 14 paesi in 3 continenti. Ogni luogo è dedicato a condividere la nostra filosofia di base di EAT, SHOP e LEARN. Located in the heart of the City, Eataly Munich is a diverse, multi-outlet operation that harmoniously combines retail, restaurants, bars, and various other departments to create an exceptional guest experience. As part of the Eataly Munich team, you'll contribute to our mission of sharing the rich flavours and traditions of Italy with our guests while fostering a vibrant atmosphere for friends and families to gather. Founded in Northern Italy in 2007, Eataly has since expanded its unique stores and concepts to 14 countries across 3 continents. Each location is dedicated to sharing our core ethos of EAT, SHOP, and LEARN. PRINCIPALI MANSIONI: Fornire un servizio clienti rapido, efficiente e amichevole. Assistere i clienti: Accompagnandoli ai prodotti che stanno cercando; Consegnare prodotti fuori portata; Carico o scarico di oggetti pesanti; Annotare e inoltrare suggerimenti o richieste dei clienti; Facilitare il pagamento del cliente alla cassa. Ricevere le consegne dei prodotti, garantire l'accuratezza dell'ordine e della fattura e identificare le discrepanze. Garantire che tutti i prodotti alimentari siano presentati e commercializzati secondo standard di qualità. Efficace coordinamento delle scorte e dello stoccaggio dei prodotti alimentari. Comunicare in modo rispettoso ed efficace con i clienti in ogni momento. Comunicare in modo rapido ed efficiente esigenze alimentari, aggiustamenti e problemi al Food Manager. Mantenere un ambiente di lavoro sicuro e pulito in conformità con tutte le procedure dipartimentali e le normative federali e statali. Eseguire lavori di pulizia leggeri come richiesto, come spazzare, spolverare e smaltire gli imballaggi. Lavorare in team con i colleghi; mantenere un atteggiamento positivo e la volontà di aiutare gli altri. Puntualità: rispettare l'orario di lavoro e presentarsi al lavoro in orario. Aderire a tutte le procedure, le politiche, le aspettative e gli standard di qualità dell'azienda e del dipartimento. MAIN DUTIES: Providing fast, efficient and friendly customer service. Assisting customers: Accompanying them to the products they are looking for; Delivering products out of reach; Loading or unloading heavy items; Noting and forwarding customer suggestions or requests; Facilitating customer payment at checkout. Receive product deliveries, ensure order and invoice accuracy and identify discrepancies. Ensure that all food products are presented and marketed according to quality standards. Effective co-ordination of stocks and storage of food products. Communicate respectfully and effectively with customers at all times. Quickly and efficiently communicate food needs, adjustments and problems to the Food Manager. Maintain a safe and clean work environment in accordance with all departmental procedures and federal and state regulations. Perform light cleaning duties as required, such as sweeping, dusting and disposing of packaging. Work as part of a team with colleagues; maintain a positive attitude and willingness to help others. Punctuality: respect working hours and report to work on time. Adhere to all company and department procedures, policies, expectations and quality standards. COMPETENZE/REQUISITI: Dimostrata capacità di comprendere e attuare istruzioni scritte e verbali. Preferibile precedente esperienza nel servizio clienti in un negozio di alimentari. Capacità di comunicare in modo efficace con i colleghi, la direzione e gli ospiti. Capacità fisica di lavorare sotto pressione (in piedi, piegati, curvi, ecc.). Capacità di sollevare scatole fino a 50 libbre. Capacità di seguire le istruzioni. Si richiedono competenze di base in matematica, logica e informatica. Conoscenza del tedesco (fluente) o dell'inglese (fluente). La lingua italiana è un vantaggio. SKILLS/REQUIREMENTS: Demonstrated ability to understand and implement written and verbal instructions. Previous customer service experience in a grocery shop preferred. Ability to communicate effectively with colleagues, management and guests. Physical ability to work under pressure (standing, bending, stooping, etc.). Ability to lift boxes up to 50 lbs. Ability to follow instructions. Basic maths, logic and computer skills are required. Knowledge of German (fluent) or English (fluent). Italian language is an advantage. LAVORANDO PRESSO EATALY MONACO POTRAI BENEFICIARE DI: formazione sul posto di lavoro con il nostro manager e l'opportunità di lavorare all'alto livello dell'industria alimentare e delle bevande italiana; 1 pasto al giorno 2 caffè al giorno 20 % di sconto sui prodotti del mercato 20 % di sconto nei nostri ristoranti Straordinari riconosciuti in Banca ore Pianificazione delle ferie su base annuale Due giorni di riposo, di cui uno fisso la domenica valutiamo anche posizioni come part time e mini job. WHEN YOU WORK AT EATALY MONACO, YOU WILL BENEFIT FROM: On the job training with our manager and the opportunity to work at the highest level of the Italian food and beverage industry; 1 meal per day 2 coffees per day 20 % discount on market products 20 % discount in our restaurants Recognised overtime in the Hour Bank Holiday planning on an annual basis Two days off, one of which is on Sunday We also evaluate positions as part-time and mini-jobs.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eataly
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......

Sales assistant/Commesso magazziniere
Fg albertelli

Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......