Vedere l'offerta completa

RETAIL OFFICE ACCOUNT_ AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ_ MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/una contabile con esperienza per un'azienda con sede a Milano nel settore e-commerce. Il candidato ideale avrà competenze specifiche in contabilità generaleRequisiti:- Esperienza di almeno 3 anni come contabile- Conoscenza approfondita della contabilità generale- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalenteResponsabilità:- Gestione della contabilità generale, prima nota e ciclo passivo- Registrazione delle fatture di acquisto e delle spese- Controllo e riconciliazione dei conti- Chiusure contabili- Elaborazione delle dichiarazioni fiscaliSi offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, con disponibilità oraria full time.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Se sei una persona motivata, precisa e con una solida esperienza nel campo della contabilità, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Milano (Milano)Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2024
Data di scadenza
  • 11/03/2025
Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Sede di lavoro: milano... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... istruzione: scuola secondaria di ii livello... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con......

Junior Account
Say what?

Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali e comunicative, ottima capacità di scrittura, predisposizione al lavoro in team, ottime conoscenze dei principali social media e del pacchetto office... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito......

Segretaria/o Autoscuola Milano
Autoscuola Romana Srl

Buona conoscenza pacchetto office... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti e scadenze; requisiti di lavoro......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

DOCENTE FORMATORE INFORMATICA PACCHETTO OFFICE
Powertraining s.r.l.

Zona di lavoro prevalente milano... disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e' richiesta residenza in milano e disponibilità immediata... le materie principali d'insegnamento sono: contenuti del pacchetto office (word, excel, power point, access, posta elettronica) requisiti di lavoro il candidato/ta......