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RESPONSABILE TECHNICAL CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando un Responsabile Technical Customer Service per un'azienda sul territorio di Schio (VI). Come Responsabile Technical Customer Service, avrai la responsabilità di garantire un elevato standard di assistenza tecnica e supporto alla clientela. Sarai il punto di riferimento per i clienti e il coordinatore del team di assistenza tecnica. La tua missione sarà quella di assicurare la risoluzione efficiente e tempestiva delle problematiche tecniche, contribuendo al miglioramento continuo dei servizi offerti. Le tue responsabilità includeranno la gestione del team, coordinando e supervisionando i tecnici e gli addetti al servizio clienti. Sarai responsabile della formazione continua del team e del supporto necessario per il raggiungimento degli obiettivi. Sarai inoltre responsabile di gestire le richieste di assistenza tecnica in modo tempestivo ed efficace, risolvendo le problematiche legate alle vending machine e proponendo soluzioni adeguate. Monitorerai le prestazioni e raccoglierai feedback dai clienti per identificare aree di miglioramento e implementare le necessarie azioni correttive. La tua capacità di stabilire e mantenere relazioni positive con i clienti sarà fondamentale per garantire una comunicazione chiara e un servizio clienti di alta qualità. Collaborerai a stretto contatto con i reparti vendite, produzione e logistica per comprendere e soddisfare le esigenze del cliente. Sarai responsabile anche dell'organizzazione e pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle vending machine, ottimizzando le risorse disponibili. La tua attività di reporting sarà fondamentale per fornire alla direzione aziendale informazioni periodiche sulle attività di assistenza tecnica, efficacia e soddisfazione del cliente. Inoltre, avrai l'opportunità di sviluppare e implementare programmi di formazione per il personale tecnico e per il team di customer service, assicurando che siano sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e procedure. Se possiedi una solida esperienza nel settore dell'assistenza tecnica, inviaci il tuo curriculum vitae. Cerchiamo una persona dinamica, con ottime capacità di gestione del team e orientamento al cliente. Unisciti al nostro team e contribuisci al successo dell'azienda! Disponibilità oraria: Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche......