Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un'interessante realtà della zona, operante nel settore della metalmeccanica, ricerchiamo RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI che avrà il compito di coordinare una vasta gamma di servizi essenziali per il corretto funzionamento dell'azienda. Gestirà direttamente i fornitori e garantirà che tutti i servizi, dalle pulizie alla gestione delle forniture, siano svolti con puntualità ed efficienza. Lavorerà in autonomia e risponderà al Direttore delle Risorse Umane, coordinando le attività esterne e rispondendo alle esigenze quotidiane. Nello specifico, si occuperà di: Gestione dei servizi di pulizia: coordinare le attività di pulizia interne ed esterne; Supervisione dei giardinieri: gestire i rapporti con i fornitori per la cura e manutenzione degli spazi verdi; Gestione delle fognature: organizzare controlli regolari e interventi di manutenzione dei sistemi fognari; Gestione della sicurezza e degli accessi: monitorare e coordinare i servizi sicurezza e i sistemi di allarme e accesso; Manutenzione ordinaria degli uffici: coordinare interventi di manutenzione e piccole riparazioni degli uffici; Gestione delle utenze: gestire i pagamenti e il monitoraggio delle bollette per le utenze; Affitto e gestione parcheggi: coordinare l'affitto dei parcheggi e la loro gestione; Forniture per uffici: gestire gli ordini di cancelleria, acqua e altre forniture; Gestione della posta: organizzare la distribuzione della posta interna e la gestione delle raccomandate, garantendo precisione e tempestività; Gestione degli impianti di climatizzazione: coordinare la manutenzione degli impianti di climatizzazione, gestendo il rapporto con i fornitori; Coordinamento dei servizi di catering per eventi aziendali ristretti: gestire i rapporti con i fornitori di catering per riunioni ed eventi aziendali interni, garantendo un servizio di qualità e conveniente per l'azienda Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di gestione dei servizi generali o facility manager; Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il coordinamento con diversi fornitori esterni; Ottime capacità organizzative e gestionali per far fronte a molteplici aree operative contemporaneamente; Conoscenze di base nella gestione di manutenzione uffici, sicurezza e utenze; Proattività nella risoluzione dei problemi e gestione di imprevisti Inoltre, verrà valutato positivamente Esperienza pregressa nella gestione completa di un parco auto aziendale, incluse auto in pool; Capacità di gestione dei budget legati ai servizi e alle forniture; Abilità di negoziazione con i fornitori per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo sui servizi erogati Luogo di lavoro: Sandrigo (Vi) Orario di lavoro: in giornata, con disponibilità ad una eventuale flessibilità legata alle gestione di possibili problematiche urgenti Si offre un inserimento diretto indeterminato con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IL TALENTO Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... ) servizi di assistenza attività......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... 49 del 2018; utilizzo dei seguenti strumenti informatici: autocad, revit, civil3d, primus, str, sap... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente alle stesse, verificherà: il rispetto......

Responsabile di Produzione
Eurocardan S.p.A.

Rilevazione e segnalazione dei fabbisogni formativi rilevazione e segnalazione dei fabbisogni degli approvvigionamenti di materie prime, semilavorati e materiali di consumo per i vari reparti ed i macchinari in generale capacità di definire e seguire gli indicatori e i parametri di valutazione per monitorare......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti... · comprendere le esigenze dei clienti e fornire una consulenza personalizzata... unisciti al nostro team e inizia la tua......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a: adami & associati... vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a: adami & associati... vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il......

Responsabile montaggio veicoli industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio veicoli industriali (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......