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RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - FORLÌ - RIF PV- S7

Descrizione dell'offerta di lavoro

A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un gruppo italo-francese, specializzato nella progettazione, realizzazione, vendita e installazione di macchinari e impianti industriali. Obiettivo della ricerca Il nostro cliente ricerca una figura professionale da inserire all’interno del proprio organico che supervisionerà le attività relative all’area Customer Service di una nuova società del gruppo. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Strutturare e successivamente coordinare un reparto e un team in grado di sviluppare e monitorare progetti e servizi. Definire le strategie di fidelizzazione e soddisfazione del cliente nella fase post-avviamento degli impianti e determinare i conseguenti piani di azione. Definire e monitorare gli indicatori di prestazione del servizio clienti. Costruire il processo di trattamento delle richieste e dei reclami dei clienti in termini di tempi, costi e qualità. Gestire gli stock dei pezzi di ricambio. Analizzare i bisogni e proporre soluzioni/offerte pertinenti e soddisfacenti ai clienti (pezzi di ricambio, interventi, formazioni, ecc.). Gestire e portare a compimento i progetti del customer service. Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Esperienza pregressa nella mansione oppure 10 anni in ambito customer service in settori industriali preferibilmente meccanici/automazione. Background di tipo tecnico (lettura disegno richiesta). Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Buona conoscenza degli strumenti informatici necessari alla mansione. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Capacità di coordinamento e di lavorare in team. Ottime doti comunicative, attitudine commerciale e orientamento al cliente. Capacità di ascolto attivo. Elevate capacità di problem solving. Capacità di reattività e resilienza nelle situazioni di urgenza. La sede di lavoro Comprensorio di Forlì. Il contratto offerto La risorsa sarà assunta direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Studio Mantini Sas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
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Addetti/e Customer Service
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà......