Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - FORLÌ - RIF PV- S7

Cesena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile Customer Service - Forlì - Rif PV- S7 Luogo di lavoro: Forlì (FC)Descrizione A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. A proposito del nostro cliente Il nostro cliente un gruppo italo-francese, specializzato nella progettazione, realizzazione, vendita e installazione di macchinari e impianti industriali. Obiettivo della ricercaIl nostro cliente ricerca una figura professionale da inserire allâ interno del proprio organico che supervisionerà le attività relative allâ area Customer Service di una nuova società del gruppo. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Strutturare e successivamente coordinare un reparto e un team in grado di sviluppare e monitorare progetti e servizi Definire le strategie di fidelizzazione e soddisfazione del cliente nella fase post-avviamento degli impianti e determinare i conseguenti piani di azione Definire e monitorare gli indicatori di prestazione del servizio clienti Costruire il processo di trattamento delle richieste e dei reclami dei clienti in termini di tempi, costi e qualità Gestire gli stock dei pezzi di ricambio Analizzare i bisogni e proporre soluzioni/offerte pertinenti e soddisfacenti ai clienti (pezzi di ricambio, interventi, formazioni, ecc.) Gestire e portare a compimento i progetti del customer service Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Esperienza pregressa nella mansione oppure 10 anni in ambito customer service in settori industriali preferibilmente meccanici/automazione Background di tipo tecnico (lettura disegno richiesta) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza degli strumenti informatici necessari alla mansione Disponibilità a trasferte in Italia e allâ estero Capacità di coordinamento e di lavorare in team Ottime doti comunicative, attitudine commerciale e orientamento al cliente Capacità di ascolto attivo Elevate capacità di problem solving Capacità di reattività e resilienza nelle situazioni di urgenza La sede di lavoroComprensorio di ForlìIl contratto offertoLa risorsa sarà assunta direttamente come dipendente dellâ azienda. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a.Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su â sono interessato a questa offertaâ . Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su â sono interessato a questa offertaâ . Il curriculum inviato deve contenere lâ autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. Studio Mantini e il rispetto delle normative Lâ offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge XXX/XX e del decreto legislativo XXX/XXXX. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito ... La nostra società è in possesso dellâ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. X del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale. Riferimento: Rif PV- S7 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Forlì (FC)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Studio Mantini Sas
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......