RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Al fine di rafforzare il team, siamo alla ricerca di un/una.
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE Posizione La persona, con operatività, sarà incaricato/a di gestire il team di Customer Service per garantire l'efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione logistica delle merci, con l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente mantenendo la qualità, l'accuratezza e la tempestività di tutte le attività di customer service.
Nello specifico si occuperà di.
supervisionare e coordinare le attività quotidiane del team di Customer Service; assegnare responsabilità, monitorare le prestazioni e garantire che i membri del team siano motivati e coinvolti; collaborare con i dipartimenti interni e i partner esterni (clienti, fornitori, spedizionieri) per ottimizzare la logistica e migliorare la soddisfazione del cliente; monitorare e gestire lo stato degli ordini di clienti e fornitori, garantendo una comunicazione proattiva e la risoluzione di eventuali problemi; gestire e risolvere i reclami dei clienti in collaborazione con i dipartimenti Commerciale e Qualità; sviluppare e implementare strategie organizzative efficienti per migliorare le operazioni di customer service; raccogliere e analizzare dati per generare report sugli indicatori chiave di prestazione (KPI) relativi al customer service; collaborare con la Direzione Commerciale per definire le previsioni settimanali e mensili delle consegne.
Requisiti La risorsa ideale sarà in possesso di.
Diploma e/o laurea ad indirizzo economico o logistico o cultura equivalente; esperienza comprovata in un ruolo di leadership nel customer service acquisito all’interno di aziende produttive; conoscenza delle normative doganali e delle pratiche di commercio internazionale; competenza nell'uso di software di gestione del customer service e della suite Microsoft Office.
La conoscenza del SAP costituirà un plus; inglese fluente, parlato e scritto; eccellenti capacità organizzative, analitiche, di problem-solving e di gestione di situazioni sfidanti; ottime capacità comunicative, interpersonali, di leadership e di gestione del team.
Altre informazioni L’azienda, fortemente focalizzata sullo sviluppo del capitale umano, offre un ambiente lavorativo che incoraggia e valorizza il talento e promuove approfonditi programmi di formazione e autentiche opportunità di crescita.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
.
Si ricorda che la ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Rispondendo al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del d.
gs 196 del 30 giugno e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE ) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Candidati per questo annuncio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......