RESPONSABILE CUSTOMER CARE - .EC.24
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILE CUSTOMER CARE Il candidato avrà le seguenti responsabilità.
- Coordinazione delle attività lato operation, compresa la verifica delle attività sui clienti, entrando anche nella parte operativa quando necessario; - Coordinazione reparto logistica per gestire le problematiche e monitoraggio delle stesse; - Gestione e supporto delle attività Help-Desk, gestendo giornalmente il contatto con i clienti; - Redazione reportistica; - Interfaccia con il reparto IT per risoluzione problematiche interne; - Supporto al reparto finance per i controlli matricolari necessari per la fatturazione; - Richiesta reperibilità di almeno due weekend al mese dalle 8.
alle .
Orario di lavoro.
Full Time Sede di lavoro.
Gessate (MI) Inquadramento indeterminato CCNL Servizi Terziario ConfCommercio La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L.
.
Dettagli dell'offerta
- DRD Recruiting s.r.l.
- Imprecisato
- 19/06/2024
- 17/09/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care descrizione della posizione: stiamo cercando un professionista con comprovata esperienza nel settore skin care nei canali drug + gdo per ricoprire il ruolo di responsabile commerciale / direttore vendite... requisiti fondamentali: esperienza......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......