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RESPONSABILE AREA CUSTOMER SERVICE SOFTWARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di supporto tecnico in ambito software, con solida esperienza nel ruolo e nell'ambito di riferimento Descrizione del lavoro.
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno dell’area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l’area sviluppo e quella tecnico/sistemistica.
Di cosa ti occuperai? Di gestione del gruppo di help desk e supporto alla clientela.
Principali attività.
Gestire e smistare le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono; Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello; Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione; Gestire l’organizzazione del flusso di lavoro e delle risorse dell’area assegnata; Analizzare le segnalazioni pervenute e gestire eventuali bug tracking; Analizzare le richieste di migliorie e le implementazioni suggerite dai clienti; Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste.
Solida esperienza nell’ambito del supporto tecnico per software gestionali; Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro; Preferenziale.
percorso di studi in ambito IT; Ottime capacità di leadership; Ottime capacità di problem solving; Buona conoscenza dei database relazionali; Buona conoscenza di software di project management e/o task management (es.
Asana, ClickUp, YouTrack) Buona capacità di analisi funzionale nell'ambito dei software gestionali; Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente;  Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali.
Tipo di contratto Orario.
full-time; Sede di lavoro.
Pescara.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
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Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

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