RESPONSABILE AREA CUSTOMER SERVICE SOFTWARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno dell’area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l’area sviluppo e quella tecnico/sistemistica.
Di cosa ti occuperai? Di gestione del gruppo di help desk e supporto alla clientela.
Principali attività.
Gestire e smistare le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono; Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello; Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione; Gestire l’organizzazione del flusso di lavoro e delle risorse dell’area assegnata; Analizzare le segnalazioni pervenute e gestire eventuali bug tracking; Analizzare le richieste di migliorie e le implementazioni suggerite dai clienti; Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste.
Solida esperienza nell’ambito del supporto tecnico per software gestionali; Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro; Preferenziale.
percorso di studi in ambito IT; Ottime capacità di leadership; Ottime capacità di problem solving; Buona conoscenza dei database relazionali; Buona conoscenza di software di project management e/o task management (es.
Asana, ClickUp, YouTrack) Buona capacità di analisi funzionale nell'ambito dei software gestionali; Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente; Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali.
Tipo di contratto Orario.
full-time; Sede di lavoro.
Pescara.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
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