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RESPONSABILE AREA CUSTOMER HU ALTOMINCIO VILLAGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Ruolo di Responsabile area Customer Il Responsabile Area Customer supporta il Direttore nel dirigere, coordinare e supervisionare i responsabili delle varie funzioni afferenti all’area customer: back office, tour operator, infopoint, experience hub, front office, guest relation, marketing operativo. Garantisce l'efficienza e la qualità dei servizi offerti, contribuendo al successo complessivo della struttura. È il punto di riferimento principale per i responsabili delle diverse funzioni all'interno dell'area customer e rappresenta il primo livello di rapporto con tali figure; si assicura della corretta comunicazione e collaborazione tra di loro, accertandosi che le attività assegnate alla sua competenza siano svolte correttamente e in conformità con gli standard aziendali. Programma e conduce riunioni periodiche con i referenti di funzione per garantire un allineamento costante, condivisione di informazioni e monitoraggio delle performance e fornisce al Direttore report dettagliati sulle attività dell'area customer, inclusi eventuali problemi o criticità riscontrate, proponendo soluzioni e miglioramenti. Attività Si interfaccia direttamente con i responsabili di funzione in struttura per i quali rappresenta il primo riporto. Presidia e supporta il funzionamento delle attività dell’area customer (back office, tour operator, infopoint, experience hub, front office, guest relation, marketing operativo). Svolge a cadenza settimanale controlli su alloggi e staff dei TO, utilizzando le apposite schede, e ne condivide gli esiti con il Front Manager. Si rapporta con i site manager e gli area managers dei tour operators per la gestione dell’operatività in struttura. Conosce e garantisce il rispetto di procedure e linee guida relative alla sua area. Monitora e verifica la soddisfazione degli ospiti rispetto ai servizi offerti attraverso il controllo e la risposta delle recensioni. Condivide e fornisce alla direzione puntuali report su criticità emerse suggerendo proposte per il miglioramento dei servizi e la soddisfazione dei clienti. Si allinea e condivide criticità ed iniziative con i responsabili di area tecnica e servizi, identificando possibili piani di azione da condividere con la direzione. Verifica l’andamento delle attività in stagione e valuta insieme ai Front manager eventuali correttivi. Organizza riunioni periodiche con i responsabili di funzione in struttura per allineamento e monitoraggio. Garantisce il corretto flusso di informazioni da struttura a sede (Es. orari dei servizi, novità e variazioni). La risorsa ideale: Ha maturato esperienza in ruoli e contesti analoghi. Ha la capacità di guidare il gruppo verso una direzione comune, in modo chiaro ed efficace. Ha la capacità di gestire il gruppo, assegnandogli compiti, responsabilità e obiettivi, e al tempo stesso la capacità di collaborare. Ha buone capacità organizzative. Ha un forte orientamento verso il cliente. Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: Contratto di lunga stagionalità. Crescita professionale. La possibilità di trascorrere la stagione all’interno della struttura outdoor per la quale ti candiderai con un trattamento di pensione completa e in compagnia di tanti altri tuoi colleghi provenienti da tutta Italia ed Europa! Are you ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team! #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Responsabile Amministrativo
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