Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO (M/F)

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è un'azienda industriale leader nel settore abbigliamento di medie dimensioni con sede nella provincia est di trento e partecipata da due fondi di private equity.
il responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f), riportando direttamente all'amministratore delegato, si occuperà di coordinare tutte le attività amministrative, fiscali, finanziarie e di controlling di tutte le società del gruppo, in italia e all'estero.
la figura avrà a diretto riporto 4 risorse inserite nell'area it, controlling, contabilità generale e contabilità clienti e fornitori.
job description il responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f) avrà le seguenti mansioni.
responsabilità e coordinamento delle attività di contabilità e bilancio.
attività di chiusure gestionali infrannuali e di bilancio di fine anno, redazione relazione sulla gestione e note integrative del bilancio civilistico e consolidato; analisi e gestione tematiche fiscali; pianificazione finanziaria trimestrale, mensile e settimanale dell'azienda e delle società controllate; redazione annuale del piano triennale di gruppo; redazione annuale del budget del gruppo; reporting e forecast mensile di gruppo e relativa attività di controllo e verifica degli scostamenti dal budget; controllo di gestione per l'analisi della marginalità per prodotti e clienti a supporto dell'attività direzionale per il miglioramento delle performance aziendali; redazione dei piani di investimento e relativi progetti e, dove necessario, calcolo del relativo pay-back; supporto decisionale alle scelte strategiche aziendali.
competenze ed esperienza il responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f) dovrà possedere i seguenti requisiti.
laurea in discipline economiche e/o affini; esperienza nel ruolo maturata in contesti produttivi e strutturati; l'esperienza professionale in società di revisione costituisce un plus; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); capacità di gestire i progetti e di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico, con notevole autonomia e per obiettivi.
completano il profilo buone doti di leadership, ottime capacità analitiche, problem solving e team working.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera se sei un responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f) e sei alla ricerca di una realtà produttiva strutturata partecipata da due fondi di private equity dove potrai gestire, a diretto riporto dell'ad, un team di quattro risorse nell'area finance e due società estere.
l'opportunità prevede un giorno di smart working alla settimana e un eventuale pacchetto di relocation da concordare.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 30/10/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......