RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
azienda internazionale, zona pesaro azienda l'azienda cliente è una realtà di medie dimensioni partecipata da una realtà estera.
la figura riporterà alla direzione e si interfaccerà con altri manager locali, oltre ai referenti esteri, e assumerà piena responsabilità di tutti gli aspetti economico-finanziari dell'attività dell'azienda, in un'ottica di business partnership.
coordinerà un team di lavoro già consolidato.
sede in zona pesaro.
offerta il profilo riporterà direttamente alla direzione e coordinerà un team di lavoro con una seniority diversificata.
si occuperà a livello operativo di.
gestire e migliorare i processi finanziari in essere; coordinare il processo di budgeting, forecasting e pianificazione; redigere reportistica per il management locale ed estero; stabilire solide relazioni con stakeholder chiave, interni ed esterni; consigliare su tutte le questioni relative alla performance finanziaria e alle opportunità di miglioramento della redditività; interfacciarsi con i revisori e consulenti esterni; gestire tutti gli aspetti finanziari e contabili dell'azienda, inclusi i rapporti di fine mese, conti di gestione, gestione del flusso di cassa, conti statutari, conformità, fiscalità, presentazione delle informazioni di gestione e analisi kpi; garantire che i requisiti normativi, legali, contabili e fiscali di tutti gli enti statutari siano rispettati; mantenere i rapporti con gli istituti di credito; coordinare eventuali operazioni di m&a; collaborare all'implementazione di un nuovo erp.
competenze ed esperienza il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche.
studi economici, possibilmente titolo di laurea e/o master; esperienza di 7-10 anni in area a.
.
.
con particolare focus sul controllo di gestione; inglese buono sia scritto che parlato, usato anche in fase di colloquio, e abitudine a interfacciarsi con referenti esteri; ottima conoscenza di excel, gradita l'attitudine all'apprendimento di nuovi strumenti informatici; ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al coordinamento di risorse ma anche rispetto degli equilibri pregressi e della cultura aziendale; attenzione al dettaglio, precisione e capacità di lavorare con scadenze e per obiettivi.
completa l'offerta si offre un contratto stabile, livello quadro, retribuzione (middle management) composta da ral fissa + mbo + buoni pasto ed eventuali altri benefit da concordare.
impegno full time in presenza in una prima fase, smartworking possibile dopo un adeguato onboarding.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......
Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......
Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......