Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una società di servizi in forte crescita, caratterizzata da un' impronta tecnica e fortemente innovativa nel settore green energy. La risorsa, a diretto riporto del Board, avrà la responsabilità di guidare l'area Amministrazione Finanza e Controllo, coordinando un team di risorse e interfacciandosi con la struttura Operations. RESPONSABILITA': reporting periodico mensile su portafoglio ordini, fatturazione, insoluti, ebitda analisi degli scostamenti rispetto al budget (individuandone le cause e prospettando interventi migliorativi) elaborazione di report finalizzati al controllo di gestione e di analisi ad hoc su richiesta del Management elaborazione di forecast e budget periodici, anche attraverso la raccolta di informazioni e dati dalle Operations supervisione delle attività contabili e supporto operativo laddove necessario (in particolate nella corretta allocazione dei costi ora legati alla lavorazione e all'avanzamento delle commesse) gestione della tesoreria (supervisione incassi e pagamenti, cash flow operativo) supporto allo sviluppo funzionale degli applicativi finanziari e contabili presenti in azienda con supervisione e gestione complessiva Settore: Energia Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica REQUISITI laurea in discipline scientifiche o economico-gestionali consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende specializzate nella vendita di un servizio B2B capacità di lettura e interpretazione dei dati finanziari e contabili in un contesto di commesse pluriennali ottime doti motivazionali unitamente a spiccate capacità relazionali ed empatiche: il ruolo richiede un costante ed efficace dialogo con la Direzione Operations e con I differenti Responsabili di Team. la conoscenza dei gestionali Zucchetti rappresenta un forte PLUS Sede: Provincia di Bergamo Cosa offriamo: assunzione a tempo indeterminato, RAL compresa tra € 40.000 e € 50.000
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/11/2024
Data di scadenza
  • 09/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......