Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO

Oppeano - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Per Azienda cliente, leader da più di 50 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l’agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.La risorsa coordinerà l'ufficio Amministrativo e si occuperà di:gestire le scadenze e gli adempimenti fiscali e contabili;supervisionare le attività di contabilità generale;preparazione di tutta la documentazione per la redazione del Bilancio;chiusure mensili gestionali;analisi e interpretazione dei dati finanziari per supportare le decisioni del management aziendale;tenere relazioni con consulenti esterni, Commercialista, revisori dei conti garantendo il rispetto delle normative dal punto di vista finanziario, fiscale e contabile;elaborare budget, analisi e reportistica amministrativa per la direzione aziendale;monitorare le perfomance con un focus sull'attività di controlling;implementazione di sistemi di controllo di gestione;gestire e coordinare le risorse interne all'ufficio amministrativo. Orario di lavoro: Full TimeLunedì - VenerdìLuogo di lavoro: Oppeano (VR)Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabilite in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.  Retribuzione e BenefitCompenso: 50.000 € - 65.000 € per annoPrerequisiti Pluriennale pregressa esperienza nel medesimo ruolo o in ruoli affini;Solide competenze in contabilità generale, bilancio, fiscalità;Esperienza nella gestione e coordinamento di team amministrativi;Ottima capacità di analisi, precisione, puntualità e doti di problem solving. Esperienza: Più di 5 anni  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 OPPEANO,Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo, by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iziwork SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......