Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

lavorint s.
.
., gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di parma, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente settore alimentare accounting & administration officer rispondendo alla direzione, la figura dovrà assicurare la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi, supervisionando le attività correlate al bilancio, al conto economico e allo stato patrimoniale.
le principali attività in capo al ruolo riguarderanno.
elaborazione di conto economico e stato patrimoniale per la redazione del bilancio annuale di esercizio; predisposizione di prospetti economici mensili e trimestrali; registrazione delle operazioni di prima nota, assicurando la corretta imputazione dei conti; elaborazione e predisposizione del budget economico e patrimoniale annuale monitoraggio delle scadenze relative alle pratiche contabili e fiscali, assicurando i relativi adempimenti; predisposizione ed effettuazione delle liquidazioni periodiche controllo del ciclo passivo gestione delle attività inventariali e degli ammortamenti dei cespiti; tenuta della contabilità per le aziende del gruppo predisposizione di report direzionali relativi a dati e performance gestionali ed economiche.
requisiti.
laurea ad indirizzo economico; forte ambizione e desiderio di crescita; esperienza maturata nel ruolo o in posizioni simili da almeno 5 anni; conoscenza delle procedure e delle normative contabili; conoscenza del diritto civile e tributario.
capacità di analisi e comprensione dei dati finanziari; conoscenza dei sistemi gestionali e degli applicativi utili a performare i processi amministrativi; dimestichezza con gli strumenti informatici utili all'analisi dei dati e alla reportistica; conoscenza di base della contabilità industriale; buona conoscenza della lingua inglese; spiccate doti comunicative e predisposizione al lavoro di team; problem solving e orientamento al risultato si offre.
contratto a tempo indeterminato inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurata all'esperienza e alle reali capacità del candidato la ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
aut.
min.
indet.
prot.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......