Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO

Veneto - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà operante nel settore immobiliare nel nord e centro italia responsabile amministrazione, finanza e controllo azienda realtà immobiliare in crescità con presenza territoriale in veneto, lombardia e centro italia offerta responsabile per la gestione delle operazioni amministrative, finanziarie, del controllo di gestione dell'azienda, dallo sviluppo della strategia finanziaria ed operativa con le relative metriche, allo sviluppo e al monitoraggio dei sistemi di controllo per la conservazione degli asset aziendali e per il reporting accurato dei risultati economici e finanziari; dirige e coordina tutte le attività amministrative e contabili della società e - per quanto di competenza - delle società controllate e collegate; supervisiona il processo relativo agli adempimenti amministrativi relativi alla finanza agevolata e di contribuzione, dalla presentazione della domanda alla rendicontazione per la chiusura del progetti; gestisce tutti i processi di budgeting e di revisione dei budget, inclusi i fabbisogni di tesoreria; gestisce la pianificazione finanziaria aziendale, elabora i flussi di cassa previsionali e consuntivi, individuando le aree di rischio e proponendo le azioni e iniziative necessarie a garantire l'equilibrio finanziario delle società.
raccoglie, elabora ed analizza i risultati aziendali su base mensile o comunque su base periodica e su richiesta dell'ad assiste l'amministratore delegato e/o il consiglio di amministrazione nella predisposizione dei piani di investimento e ne pianifica, implementa e gestisce le strategie di investimento.
mantiene i rapporti con banche ed istituzioni finanziarie secondo gli indirizzi concordati con la direzione aziendale identifica i kpis della funzione, che monitora con apposita reportistica aggiornando la direzione aziendale dirige e coordina tutte le attività relazionali, formali e informali, con la globalità dei soggetti che entrano in contatto con la società per motivi di carattere professionale dirige e coordina tutte le attività della società aventi rilevanza tributaria, sia nei rapporti con le autorità impositive nazionali che estere valuta le opportunità correlate a nuove disposizioni e normative prevedendone sviluppi, utilità, rischi e ricadute sulla società gestisce le attività dei team delle aree contabile ed amministrativa, controllo di gestione e progetti finanziari assicura la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali competenze ed esperienza laurea triennale/magistrale in un settore rilevante come l'amministrazione aziendale, economia o ingegneria gestionale minino 5 anni di esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione, preferibilmente di aziende strutturate del settore immobiliare e/o franchising retail con compiti di responsabilità come partner di executive team eccezionali doti di leadership e capacità analitiche per supervisionare le prestazioni di tutto il proprio team comprovata competenza nel guidare il processo dell' amministrazione e contabilità, finanza e controllo di gestione dall'inizio alla fine eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale comprovata capacità di guidare il processo amministrativo e finanziario eccellenti capacità di ascolto, negoziazione e presentazione conoscenza rilevante del settore immobiliare e/o franchising retail competenze informatiche.
è richiesta la conoscenza delle applicazioni microsoft office, in particolare word e powerpoint, per creare report e presentazioni interne e per il vertice aziendale completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/08/2024
Data di scadenza
  • 20/11/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......