RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
raccoglie, elabora ed analizza i risultati aziendali su base mensile o comunque su base periodica e su richiesta dell'ad assiste l'amministratore delegato e/o il consiglio di amministrazione nella predisposizione dei piani di investimento e ne pianifica, implementa e gestisce le strategie di investimento.
mantiene i rapporti con banche ed istituzioni finanziarie secondo gli indirizzi concordati con la direzione aziendale identifica i kpis della funzione, che monitora con apposita reportistica aggiornando la direzione aziendale dirige e coordina tutte le attività relazionali, formali e informali, con la globalità dei soggetti che entrano in contatto con la società per motivi di carattere professionale dirige e coordina tutte le attività della società aventi rilevanza tributaria, sia nei rapporti con le autorità impositive nazionali che estere valuta le opportunità correlate a nuove disposizioni e normative prevedendone sviluppi, utilità, rischi e ricadute sulla società gestisce le attività dei team delle aree contabile ed amministrativa, controllo di gestione e progetti finanziari assicura la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali competenze ed esperienza laurea triennale/magistrale in un settore rilevante come l'amministrazione aziendale, economia o ingegneria gestionale minino 5 anni di esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione, preferibilmente di aziende strutturate del settore immobiliare e/o franchising retail con compiti di responsabilità come partner di executive team eccezionali doti di leadership e capacità analitiche per supervisionare le prestazioni di tutto il proprio team comprovata competenza nel guidare il processo dell' amministrazione e contabilità, finanza e controllo di gestione dall'inizio alla fine eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale comprovata capacità di guidare il processo amministrativo e finanziario eccellenti capacità di ascolto, negoziazione e presentazione conoscenza rilevante del settore immobiliare e/o franchising retail competenze informatiche.
è richiesta la conoscenza delle applicazioni microsoft office, in particolare word e powerpoint, per creare report e presentazioni interne e per il vertice aziendale completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 22/08/2024
- 21/12/2024
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......
Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......
Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......