Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO_SETTORE UTILITIES

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà italiana in fase di crescita nel settore utilities zona di lavoro roma parioli azienda il nostro partner per questo progetto di ricerca è una realtà italiana operante nel settore del trading energetico.
l'azienda ha saputo differenziarsi in maniera efficacie dai suoi competitor anticipando le tendenze di mercato, portandola a crescere e consolidarsi negli anni.
offerta la risorsa ricercata, riportando alla proprietà e gestendo un team di 10 persone, avrà le seguenti responsabilità, supervisionare e coordinare le attività del dipartimento amministrativo contabile; implementare un sistema di controllo di gestione; mantenere una solida gestione dei flussi finanziari, inclusi incassi, pagamenti e pianificazione finanziaria; garantire la conformità alle normative fiscali e norme contabili applicabili, nonché la precisione nella compilazione delle dichiarazioni fiscali; preparare e presentare report finanziari chiari e completi alla proprietà; valutare e migliorare costantemente i processi amministrativi al fine di aumentare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni; fornire leadership e direzione al team, promuovendo la collaborazione, lo sviluppo professionale e l'orientamento ai risultati; predisporre la documentazione per il bilancio; gestire le relazioni con partner esterni, istituti finanziari e consulenti fiscali.
competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
laurea o diploma di discipline economiche; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nella gestione di risorse; fondamentale la provenienza dal settore dei servizi e sarà considerato un plus quella dal settore specifico dell'azienda; abitudine a lavorare all'interno della pmi.
completa l'offerta si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato prescelto.
lavoro in sede - zona parioli.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/07/2024
Data di scadenza
  • 16/10/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... vendita e rapporti con la clientela: capacità nel prendere contatto......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori... requisiti: esperienza comprovata come it manager... capacità di leadership e gestione del team... località: provincia di mantova descrizione......

Responsabile Commerciale Ambito Cosmetica
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care descrizione della posizione: stiamo cercando un professionista con comprovata esperienza nel settore skin care nei canali drug + gdo per ricoprire il ruolo di responsabile commerciale / direttore vendite... responsabilità chiave: leadership......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... ci sono prodotti che cambiano la storia del mondo tra questi alcuni in grado di creare vere opportunita’…' esiste un progetto in italia: houston pensa in grande, pensa differente... nome della struttura: compendium......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... elaborazione reporting mensili e settimanali sulle attività in corso collaborazione con il proprio responsabile alla definizione delle offerte analizzando margini e quotazioni... favorire, attraverso il proprio responsabile, lo scambio di informazioni......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... contratto a tempo determinato finalizzato......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione... il trattamento dei dati personali avverrà nel......