RESPONSABILE AMMINISTRATIVO MILANO BERGAMO
Descrizione dell'offerta di lavoro
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e sarà preferenziale la conoscenza del tedesco.
Cerchiamo una persona determinata, autonoma nel ruolo e con ottime doti di leadership.
È fondamentale saper collaborare con le altre figure manageriali per una gestione efficace della sede italiana, in costante comunicazione con la casa madre tedesca.
Se ti riconosci in questa descrizione, potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Requisiti.
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende manifatturiere o del settore chimico-industriale Conoscenza lingua inglese (almeno un buon intermedio) e preferenziale la conoscenza anche del tedesco Laurea in discipline economiche, giuridiche o gestionali Eccellente padronanza della contabilità generale e analitica, con approfondita competenza sugli adempimenti finanziari e sul Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza operativa della contabilità analitica semplificata e solide basi nel Controllo di Gestione; Capacità di leadership e gestione di un team Attitudine all'analisi approfondita, precisione e rigore nella gestione dei dati finanziari; Persona dinamica, attenta ai dettagli, con una mentalità analitica e orientata alla crescita professionale; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica) e familiarità con i software gestionali di contabilità e amministrazione più comuni.
Mansioni Principali.
l'HQ e il Management italiano saranno sin da subito a tua disposizione per il tuo ingresso in azienda, supportandoti nel tuo inserimento, mettendoti realmente nelle condizioni di svolgere il tuo lavoro massimizzando la tua motivazione e la tua soddisfazione.
Cosa farai.
Sarai il punto di riferimento per tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda, rispondendo direttamente alla casa madre / multinazionale.
Insieme alle altre figure manageriali, ti coordinarei per la buona gestione della sede italiana, per le tue competenze e funzioni.
Le principali responsabilità includono.
Gestire in autonomia il processo amministrativo e coordinare le attività, avvalendosi delle competenze necessarie in ambito legale, fiscale, civilistico e societario.
Assicurare la regolarità fiscale della filiale italiana del gruppo multinazionale, garantendo il rispetto degli adempimenti societari.
Fornire linee guida per la ricerca e lo sviluppo organizzativo, coordinando le politiche e i processi aziendali in ambito amministrativo e di reporting gestionale.
Garantire la corretta applicazione delle normative legali e fiscali nel settore amministrativo, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Supervisionare tutte le attività di contabilità generale, reportistica e fiscalità, con particolare attenzione alla precisione e alla conformità normativa.
Gestire e supportare la redazione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato, in collaborazione con i vari reparti aziendali.
Coordinare il processo di revisione dei bilanci con gli audit interni, assicurando trasparenza e compliance.
Relazionarsi periodicamente con l'HQ sull'andamento del settore di competenza e fornire aggiornamenti sui risultati ottenuti.
Svolgere altri adempimenti richiesti dal ruolo, garantendo sempre il massimo livello di precisione e qualità.
Cosa si offre.
Noi di IQM Selezione lavoriamo solo per ricerche che prevedano posizioni stabili, cerchiamo persone che possano dare una spinta importante alla crescita delle aziende che si affidano a noi.
Quindi per questa posizione è prevista assunzione diretta livello quadro tempo indeterminato assicurazione sanitaria bonus / MBO inserimento immediato La sede di lavoro è in provincia, tra Bergamo e Milano Se di tuo interesse, invia il CV o il tuo Linkedin profile specificando la posizione Rif.
all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.
qmselezione.
t/privacy.
hp IQM selezione.
Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido.
Una volta ricevuta la candidatura, avrai la mia conferma di ricezione e informazioni sul prosieguo o meno dell'iter di selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 22/01/2025
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Net sulle sedi di bergamo e milano... ricerchiamo analisti programmatori in ambiente... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: c# soprattutto a livello di back-end, ma è gradita anche conoscenza del front-end... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale......
Sede di lavoro: milano centro l’assunzione è prevista per il mese di gennaio 2025 l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......