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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - AZIENDA MILANO CENTRO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale . I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera . Posizione Il nostro cliente è una PMI attiva nel settore dei servizi, situata nel centro di Milano, che ci ha incaricato di selezionare un Responsabile Amministrativo e Organizzazione Aziendale con assunzione a tempo indeterminato. La risorsa, con consolidata esperienza in ruoli di gestione amministrativa e organizzazione aziendale, sarà incaricata della riorganizzazione e ottimizzazione dei processi interni nelle aree Amministrazione, Contabilità e Controllo di Gestione, contribuendo in modo strategico alla crescita e alla sostenibilità dell’azienda. Dettaglio mansioni: Gestione e riorganizzazione dell'area Amministrazione e Contabilità : analizzare i processi esistenti, identificare le aree di miglioramento e sviluppare procedure ottimizzate per rendere la gestione contabile più efficiente e allineata agli standard aziendali. Implementazione di un nuovo gestionale ERP : coordinare l'installazione, la configurazione e la personalizzazione del nuovo software gestionale, adattandolo alle esigenze aziendali e formando il team per un utilizzo ottimale. Strutturazione e consolidamento del Controllo di Gestione : sviluppare un sistema di controllo di gestione con focus su budgeting, forecasting e reporting per garantire il monitoraggio costante delle performance finanziarie aziendali. Sviluppo di KPI specifici : identificare e definire indicatori chiave per monitorare le performance aziendali e supportare decisioni strategiche basate sui dati. Supporto e formazione del team : collaborare strettamente con il personale delle aree amministrativa e contabile, fornendo supporto operativo e strategico e promuovendo la crescita delle competenze interne. Assistenza alla direzione con analisi e report finanziari : fornire alla direzione analisi dettagliate e report per una visione completa della situazione economica e finanziaria aziendale, supportando le decisioni strategiche. Vantaggi Ambiente dinamico in una PMI : possibilità di contribuire direttamente e tangibilmente al miglioramento dei processi aziendali. Ruolo strategico e decisionale : posizione di responsabilità nell’organizzazione di una funzione chiave, con autonomia e opportunità di introdurre miglioramenti concreti. Innovazione e tecnologia : l'azienda investe in un nuovo sistema gestionale ERP, offrendo al candidato la possibilità di guidare l’implementazione e il cambiamento. Crescita professionale : opportunità di lavorare con un team motivato e di trasmettere competenze e best practices, contribuendo allo sviluppo delle risorse interne. Focus sui risultati : ambiente orientato al raggiungimento degli obiettivi, che valorizza l'efficienza e l'innovazione. Requisiti Solida esperienza in ruoli di Amministrazione, Contabilità e Controllo di Gestione in PMI , con competenze comprovate nella riorganizzazione aziendale e nell’ ottimizzazione dei processi . Esperienza specifica nell' implementazione di ERP e adattamento di soluzioni software alle necessità delle PMI . Eccellenti capacità analitiche e organizzative , con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla creazione di valore per l’azienda. Ottime doti relazionali e comunicative , capacità di lavorare in team e di guidare i collaboratori nei processi di cambiamento. Conoscenza della lingua inglese (considerata un plus ). Orientamento al risultato e capacità di prendere decisioni rapide e strategiche . Capacità di operare in un ambiente dinamico , flessibile e con forte spirito di adattamento . Capacità di gestione dello stress e problem-solving proattivo . Offerta Economica e Contrattuale Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e RAL commisurati all’esperienza e alle competenze acquisite. Orario di lavoro: full time, in sede da lunedì al venerdì. Non è previsto smartworking. Sede di lavoro : Milano Centro, a pochi passi dalle fermate della metro San Babila e Montenapoleone. Altre informazioni Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. ... / MA004.A003 #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET HUMAN RESOURCERS Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Il cisat, centro italiano studi arte-terapia (www... i prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale, un buon livello di competenza informatica, una predisposizione attiva e proattiva sul piano psicologico e caratteriale ed un’assoluta precisione, efficienza ed affidabilità lavorativa... it/poli-didattici/cosa-sono-ecp)......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... predisposizione ed esperienza nell'acquisizione immobili; 8... professionalità ed abilità nel creare relazioni; 4... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi......

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La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... gli interessati potranno inviare il proprio c... la zona è la provincia di lodi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

) e disponibile sul sito aziendale... quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... la commissione esaminatrice, composta da membri in possesso delle comprovate competenze ed esperienze professionali utili ad un adeguato espletamento delle attività selettive, adotterà, per la valutazione......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Posizione ed inquadramento saranno commisurati ad esperienza ed al potenziale... flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Responsabile Magazzino Automotive
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Azienda giovane e dinamica nata dalla passione per il mondo delle quattro ruote e del contatto con guidatori attenti ed appassionati... orientamento ai risultati e capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

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ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......